Dopo la presentazione dell’home kit, in casa Messina è tempo di svelare anche la seconda e la terza maglia per la stagione 2024-2025. Completini in parte confermati dai canali social della società giallorossa, in parte dai partner che si occuperanno della vendita degli stessi. Il pattern principale della seconda e terza maglia saranno ancora il rosso e il nero, ma Givova (sponsor tecnico del Messina) ha adornato le maglie con alcuni elementi particolari, per renderle accattivanti agli occhi del grande pubblico. In attesa che questi vengano messi ufficialmente in vendita, ecco alcuni dettagli dei kit del Messina per la stagione 2024-25.
Seconda maglia Messina 2024-2025: inserti verticali al centro della casacca
La seconda maglia del Messina 2024-2025 mantiene il rosso come colore preponderante. Il kit away ha però alcuni inserti che lo adornano, richiamando ai colori sociali della squadra. Oltre al giallo riservato allo sponsor tecnico Givova su petto e spalle, c’è una serie di sottili righe verticali che taglia in due la maglia, colorando questa sezione di bianco e di giallo.
Anche nella sezione terminale delle maniche e intorno al collo ci sono dei piccoli inserti, sempre in giallo, restituendo uno spazio preponderante ai simboli della maglia: i propri colori sociali. Al centro, spazio al main sponsor Starcasinò.sport, sito di intrattenimento sportivo, che campeggia sia in questo kit che nella terza maglia in bianco.
Terza maglia Messina 2024-2025: la “nera” osa di più
La terza maglia del Messina è, invece, quella che osa un po’ di più nonostante usi i medesimi colori del passato: nero, bianco, giallo e rosso. Qui però Givova ha voluto arricchire la maglia con degli inserti che richiamano ai colori ufficiali della società peloritana in maniera innovativa.
Due bande gialle e rosse tagliano zigzagando la parte alta del kit, creando uno spazio in cui sono accolti lo sponsor tecnico (in bianco) e lo stemma della società. In bianco, come si diceva pocanzi anche il main sponsor, Starcasinò.sport. Per il resto predomina il nero, che schiarisce in un grigio scuro sulla parte sommitale del completo.