Giovanni Comito si gode un’altra vittoria per il suo San Vito Lo Capo. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily, dopo la vittoria ottenuta dalla sua squadra sul campo ostico del Bagheria. “Sono molto soddisfatto, una vittoria importante su un campo difficilissimo contro una buona squadra. Lo sapevamo, l’avevamo preparata in settimana nei minimi dettagli. Siamo stati bravi a portarla già da subito dalla nostra parte. Devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno approcciato la gara come l’avevamo preparata. Siamo stati bravi a portarla in fondo e a vincerla”.
Comito ha ammesso che il gol segnato in avvio da Bonaventura ha influito sull’andamento della gara. “Influisce parecchio perchè la gara si è messa su altri binari. Devo dire che il Bagheria ha giocato, non ha lesinato energie, cercava di ribattere. Noi però siamo stati superiori, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa siamo calati, non deve succedere, ci siamo un po’ abbassati. Stassi ha riaperto la partita, ma poi da grande squadra l’abbiamo portata in porto. Il Bagheria in questo campionato darà del filo da torcere a tutti”.
San Vito Lo Capo, Comito punta il San Giorgio Piana
Rosone e Bonaventura sono finiti sul taccuino dei marcatori. Comito pone però l’accento su prove come quella di Manfredi Di Giorgio: “Sono dei giocatori che in una rosa vorresti sempre avere. Magari non sono appariscenti, però in una squadra sono quei giocatori di cui non puoi fare a meno. Segnano Rosone, Bonaventura, Bulades fa le giocate, ma la quantità che mettono questi ragazzi è fondamentale. Noi siamo un gruppo unito, non ci sono picchi. Chi tecnicamente è un po’ inferiore sopperisce con altre qualità. Ognuno si mette a disposizione della squadra”.
LEGGI ANCHE -> Highlights Bagheria – San Vito Lo Capo (Promozione Girone A)
Il San Vito Lo Capo di mister Comito sarà di scena contro il San Giorgio Piana domenica prossima. Si potrebbe già parlare di scontro diretto: “A questa partita ci penseremo da martedì. Ci godiamo questa vittoria, poi inizieremo a pensare a come dobbiamo andare ad affrontare la partita contro il San Giorgio Piana. Sono i favoriti per la vittoria finale, hanno una rosa abbastanza ampia, ma noi e altre squadre ci faremo trovare pronti per dare filo da torcere”.