Campionato di Serie D girone I che prosegue incessantemente senza alcuna sosta, con i risultati della 10a giornata.
Anticipo del Sabato succulento col Siracusa di mister Cacciola impegnato in una lunga trasferta campana sul campo del Portici. I leoni vogliono subito riprendere la vetta della classifica. Allo stesso orario del Siracusa, alle 15, c’é Castrovillari – Sancataldese con gli uomini di casa freschi del loro primo punto stagionale. Il Trapani dei record, con le sue attuali otto vittorie consecutive su otto match disputati, ha messo nel mirino lo storico score del Palermo della stagione 2019/20. Per centrare la nona sinfonia il prossimo ostacolo si chiama Nuova Igea Virtus dell’ex Ciccio Di Gaetano.
Si passa poi alle partite della Domenica. Dopo il brillante successo conseguito a Canicattì settimana scorsa, match casalingo per la terza della classe Vibonese contro il Locri in uno scontro tutto calabrese. A proposito di calabresi, non passa inosservato neanche l’altro incrocio tra Gioiese e Lamezia Terme. Una delle sfide più sentite é poi quella tra Akragas e Canicattì, un match tra due club appartenenti a due tifoserie rivali. Trasferta messinese dell’Acireale contro il S.Agata. Trasferta ragusana per la Nuova Fenice Amaranto; il Licata ospita il San Luca. Turno di riposo per il Real Casalnuovo.
Risultati Serie D Girone I oggi: live score e diretta gol
Sabato 28 Ottobre h 15:00
Castrovillari – Sancataldese (risultato finale 1-1)
Portici – Siracusa (risultato finale 0-5)
Sabato 28 Ottobre h 20:30
F.C. Trapani – Nuova Igea Virtus (risultato finale 2-1)
Domenica 29 Ottobre h 14:30
Gioiese – F.C. Lamezia Terme (risultato finale 0-0)
Ragusa – Nuova Fenice Amaranto (risultato finale 0-0)
Vibonese – Locri (risultato finale 3-0)
Domenica 29 Ottobre h 15:00
Akragas – Canicattì (risultato finale 2-1)
Città di S.Agata – Città di Acireale (risultato finale 1-0)
Domenica 29 Ottobre h 15:30
Licata – San Luca (risultato finale 3-2)
Riposa Real Casalnuovo
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I al termine della nona giornata:
Trapani 27, Siracusa 24, Vibonese 24, LFA Reggio Calabria e Licata 18, Nuova Igea Virtus 16, Acireale e Città di Sant’Agata 15, Canicattì 14, Acireale e Lamezia Terme 13, Real Casalnuovo e Sancataldese 12, Ragusa 11, Portici 9, Locri 5, San Luca (-1) e Gioiese 4, Castrovillari 2.