spot_img

Risultati Serie D Girone I, diretta gol 9a giornata: Trapani, vittoria e primo posto

Nessun anticipo e giornata calcistica che sarà giocata interamente di Domenica alle 15 nel campionato di Serie D girone I con i nuovi risultati.

Dopo le fatiche di Coppa Italia, si riaffrontano nuovamente il Trapani e la Sancataldese con gli uomini di mister Alfio Torrisi che stavolta si recheranno in trasferta cercando di ottenere lo stesso esito positivo di mercoledì. Trasferta a Canicattì per la Vibonese che comunque detiene i favori del pronostico. L’Akragas va sul campo del Real Casalnuovo per risollevarsi in classifica dopo qualche risultato altalenante. I calabresi del Lamezia Terme ospitano il Licata. Nuova Fenice Amaranto che vuol continuare a scalare la classifica contro il S.Agata.

Dopo un buon avvio di stagione, la Nuova Igea Virtus vuol continuare a stupire affrontando il Ragusa davanti ai propri tifosi. Match casalingo dell’Acireale contro la Gioiese. Gli ultimi due incontri di giornata sono quelli che vedranno sfidarsi il Locri contro il Castrovillari ed il San Luca contro Portici. Turno di riposo per la capolista Siracusa che per la prima volta, in questa stagione, potrebbe vedersi superare dal Trapani.

Risultati Serie D Girone I oggi: live score e diretta gol

Domenica 22 Ottobre h 15:00
Canicattì – Vibonese (risultato finale 1-3)
Acireale – Gioiese (risultato finale 1-0)
F.C. Lamezia Terme – Licata (risultato finale 2-0)
Nuova Fenice Amaranto – Città di S.Agata (risultato finale 1-2)
Locri – Castrovillari (risultato finale 2-2)
Nuova Igea Virtus – Ragusa (risultato finale2-0)
Real Casalnuovo – Akragas (risultato finale 3-2)
San Luca – Portici (risultato finale 1-2)
Santacaldese – F.C. Trapani (risultato finale 0-1)

Riposa Siracusa

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I al termine dell’ottava giornata:

Trapani* 24, Siracusa* 22, Vibonese* 21, Nuova Igea Virtus 16, Licata e Città di Sant’Agata 15, Canicattì 14, Acireale* 13, Lamezia Terme *, Akragas* e Real Casalnuovo 12, LFA Reggio Calabria** e Sancataldese 11, Ragusa 10, Portici 9, Locri 5, San Luca* (-1) 4, Gioiese 3, Castrovillari* 1.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli