spot_img

Risultati Serie D Girone I, 38a giornata: il Trapani chiude con un poker

È una Domenica in cui si chiuderá il sipario anche per la regular season del campionato di Serie D girone I con gli ultimi risultati di regular season. Trentottesima ed ultima giornata che avrà luogo alle ore 15 di Domenica 5 Maggio ad esclusione del posticipo Nuova Igea Virtus – LFA R.Calabria che invece si disputerá alle 16.

Il Trapani dei record tenterà di chiudere la propria annata con un successo in casa che li proietterebbe a quota 94 punti. Dall’altro lato, peró, vi sarà un Città di S.Agata che lotta per strappare l’ultimo pass valido per i play-off. Lo stesso discorso puó essere affrontato nel match che incrocerá la seconda forza del campionato, il Siracusa, ed il Real Casalnuovo che allo stadio Comunale “Domenico Iorio” cercherà lo sgambetto a sorpresa per centrare in extremis l’ultimo posto valido per i play-off. Chi nel play-off, invece, è già certo di un posto é la Vibonese di mister Buscé che all’ultimo ballo dell’anno affronterà un Licata abbondantemente salvo.

Anche l’Acireale coltiva residue speranze ma per alimentarle occorre un successo esterno sul campo della Sancataldese. L’Akragas ospita il Portici per chiudere positivamente una stagione senza lode e senza infamia. Il Canicattì attende invece un San Luca che conosce già il proprio futuro essendo una tra le due squadre che deciderà il proprio futuro tramite il play-out. Si sfidano poi le retrocesse Castrovillari e Gioiese. Chiude il quadro di giornata il match tra Nuova Igea Virtus e Nuova Fenice Amaranto con quest’ultimi che se la vedranno poi settimana prossima a Vibo Valentia contro la Vibonese nel primo turno valido per I play-off.

Osservano un turno di riposo Ragusa e Locri.

Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol

Domenica 5 Maggio h 15:00
Akragas – Portici (risultato finale 1-0)
Canicattì – San Luca (risultato finale 4-2)
Castrovillari – Gioiese (risultato finale 0-0)
F.C. Trapani – Città di S.Agata (risultato finale 4-2)
Real Casalnuovo – Siracusa (risultato finale 3-4)
Sancataldese – Acireale (risultato finale 0-1)
Vibonese – Licata (risultato finale 4-2)

Domenica 5 Maggio h 16:00
Nuova Igea Virtus – LFA R.Calabria (risultato 1-1)

Riposano: Locri e Ragusa

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Trapani 94, Siracusa 81, Vibonese 72, LFA R.Calabria 65, Città di S.Agata 52, Real Casalnuovo 51, Ragusa 50, Canicattì 48, Nuova Igea Virtus 45, Licata 43, Akragas 42, Sancataldese 37, Portici 32, San Luca (-1) 29, Locri 28, Castrovillari (-1) 18, Gioiese 9.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli