spot_img

Risultati Serie D Girone I, 36a giornata: Trapani batte Licata nell’anticipo

Scatta l’ora della trentaseiesima nonché terz’ultima giornata del campionato di Serie D girone I con i nuovi risultati. Nell’anticipo delle 20:30 di Sabato il Trapani festeggerà davanti ai propri sostenitori l’ottenimento della promozione in Serie C, già maturata ed acquisita sul campo 7 giorni fa. Formazione granata che vorrà comunque chiudere in bellezza una fantastica stagione, coronata fin qui da 85 punti, cercando di sconfiggere il Licata e mantenendo al contempo lo zero alla voce sconfitte e tentando di accrescere il numero di gol fatti per avvicinarsi ad un cento che avrebbe dell’incredibile.

Passando all’analisi degli incontri di Domenica, tutti si disputeranno alle ore 15. Trasferta complicatissima a Vibo Valentia per il Siracusa dei gemelli del gol Alma – Maggio (32 gol complessivamente realizzati dai due) con l’obiettivo di uscirne indenni per conservare matematicamente una dignitosissima seconda posizione alle spalle del famelico ed irraggiungibile Trapani. Trasferta a Locri per una Nuova Fenice Amaranto che non ha praticamente più nulla da chiedere a questo campionato. Sfida siciliana molto interessante tra Canicattì ed Acireale.

Chi spera in un passo falso della compagine ospite è certamente il Ragusa che in caso di vittoria contro la Gioiese potrebbe effettuare il sorpasso in classifica. La Nuova Igea Virtus è attesa sul campo di una Sancataldese non ancora certa della permanenza aritmetica in Serie D. L’Akragas, davanti ai propri tifosi, vuol giocare uno scherzetto al San Luca che è in piena lotta per salvarsi. Chiude il quadro di giornata il match tra la retrocessa Castrovillari ed il Portici.

Osservano un turno di riposo S.Agata e Real Casalnuovo.

Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol

Sabato 20 Aprile h 20:30
F.C. Trapani – Licata (risultato finale 2-1)

Domenica 21 Aprile h 15:00
Akragas – San Luca (risultato finale 1-2)
Canicattì – Acireale (risultato finale 5-0)
Castrovillari – Portici (risultato finale 1-1)
Locri – LFA R.Calabria (risultato finale 1-4)
Ragusa – Gioiese (risultato finale 1-1)
Sancataldese – Nuova Igea Virtus (risultato finale 2-0)
Vibonese – Siracusa (risultato finale 0-1)

Riposano: Città di S.Agata e Real Casalnuovo

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Trapani 88, Siracusa 75, Vibonese 66, LFA R.Calabria 61, Città di Sant’Agata 49, Ragusa, Real Casalnuovo e Acireale 48, Canicattì 45, Nuova Igea Virtus 44, Licata 40, Akragas 39, Sancataldese 37, Portici 32, San Luca (-1) 29, Locri 28, Castrovillari (-1) 17, Gioiese 9.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli