Dopo il trionfo del Trapani, resta ancora da stabilire qualche verdetto nel campionato di Serie D girone I che vedrà oggi i risultati della 35a giornata. Un turno che si disputa di Domenica, a cominciare dall’anticipo delle 14:30 tra Portici e Trapani nel quale i famelici uomini in maglia granata non intendono minimamente lasciare punti per strada (nonostante la già matematica promozione al prossimo campionato di Serie C).
Il resto dei match di giornata si giocano alle ore 15. Il Siracusa, che occupa la seconda posizione in classifica, ospita una formazione che capovolgendo la classifica si trova ad un piazzamento agli antipodi ossia il Castrovillari (penultimo e con un piede e trequarti in Eccellenza). Molto importante, poi, lo scontro calabrese tra il San Luca e la Vibonese con la formazione di casa che spera ancora di conservare la categoria. La Nuova Fenice Amaranto riceve il Canicattì mentre il Città S.Agata va in scena a Gioia Tauro contro la già retrocessa Gioiese. Trasferta ad Acireale per il Real Casalnuovo. La sfida tra Licata e Ragusa può essere interessante per misurare le ambizioni della compagine in maglia blu. Chiude il quadro di giornata il match tra Nuova Igea Virtus e Locri.
Osservano un turno di riposo Sancataldese ed Akragas.
Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol
Domenica 14 Aprile h 14:30
Portici – F.C. Trapani (risultato finale 0-5)
Domenica 14 Aprile h 15:00
Acireale – Real Casalnuovo (risultato finale 1-1)
Gioiese – Città di S.Agata (risultato finale 2-2)
Nuova Fenice Amaranto – Canicattì (risultato finale 5-0)
Licata – Ragusa (risultato finale 2-0)
Nuova Igea Virtus – Locri (risultato finale 4-0)
San Luca – Vibonese (risultato finale 0-1)
Siracusa – Castrovillari (risultato finale 3-1)
Riposano: Sancataldese ed Akragas
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I aggiornata in seguito agli ultimi risultati:
Trapani 85, Siracusa 72, Vibonese 66, LFA R.Calabria 58, Città di Sant’Agata 49, Real Casalnuovo e Acireale 48, Ragusa 47, Nuova Igea Virtus 44, Canicattì 42, Licata 40, Akragas 39, Sancataldese 34, Portici 31, Locri 28, San Luca (-1) 26, Castrovillari (-1) 16, Gioiese 8.

