spot_img

Risultati Serie D Girone I, 27a giornata: Catania a un punto dalla gloria

I risultati di Serie D Girone I relativamente alla 27a giornata hanno fatto avvicinare sempre di più il Catania alla promozione diretta. Il successo di misura, al termine di una gara molto sofferta contro il Cittanova, non è altro che un altro passo che gli etnei hanno compiuto. Altri tre punti che avvicinano i rossazzurri al traguardo. Anche perchè il Locri ha perso: 0-1 in casa contro il Paternò che consente al Catania di accontentarsi di un pareggio domenica prossima sul campo del Canicattì. Domenica prossima, proprio sul campo dei racinari, alla formazione di mister Ferraro basterà non perdere per essere certa del ritorno immediato nel calcio professionistico.

Il Locri mantiene la seconda posizione grazie anche al pareggio del Città di Sant’Agata. Pirotecnico il 3-3 con cui i siciliani hanno impattato sul campo del fanalino di coda Mariglianese. Al quarto posto c’è l’aggancio del Trapani sul Lamezia Terme. Vittoria di misura dei granata contro il Real Aversa, mentre i calabresi pareggiano a Licata. Vittoria pesante in chiave salvezza per il San Luca ai danni dell’Acireale. Pareggio tra Santa Maria Cilento e Castrovillari e nel derby siciliano tra Ragusa e Sancataldese.

Rinviata, infine, la sfida tra Vibonese e Canicattì.

LEGGI ANCHE -> Catania, Ferraro: “Col Cittanova vittoria bella ma dura, onoriamo la Serie D”

Risultati Serie D Girone I, 27a giornata

Trapani – Real Aversa 1-0
Licata – Lamezia Terme 1-1
Locri – Paternò 0-1
San Luca – Acireale 1-0
Mariglianese – Città di Sant’Agata 3-3
Vibonese – Canicattì rinviata
Catania – Cittanova 1-0
Santa Maria Cilento – Castrovillari 2-2
Ragusa – Sancataldese 0-0

CLASSIFICA: Catania 72, Locri 52, Città di Sant’Agata 49, Trapani e Lamezia Terme 42, Licata 41, Sancataldese 38, Vibonese* e Santa Maria Cilento 35, Canicattì 34*, San Luca 32, Castrovillari e Ragusa 30, Acireale 38, Real Aversa (-1) e Paternò 27, Cittanova 24, Mariglianese 18.

* una partita in meno.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli