spot_img

Risultati Eccellenza Girone A in diretta 4a giornata: Nissa corsara a Favara

La 4^ giornata del campionato di Eccellenza girone A Sicilia con i suoi risultati potrebbe essere fondamentale per indirizzare le sorti della stagione agonistica. Turno che verrà disputato di Domenica ed in contemporanea ad eccezione di un solo incontro che si disputerá Sabato alle 15:30. Il match in questione è quello che vedrà il lanciatissimo Pro Favara ospitare la capolista Nissa con l’obiettivo di centrare il sorpasso in classifica. E proprio nel Pro Favara è da sottolineare il momento d’oro del fantasista Luca Ficarrotta autore di un incredibile eurogol contro la Don Carlo Misilmeri settimana scorsa.

Si passa poi alle sfide di Domenica. L’Athletic Club Palermo è l’unica squadra di Eccellenza a detenere il record d’imbattibilitá in tutti i match di campionato disputati fin qui. Sarà fondamentale riuscire a mantenere questa solidità sul campo dell’Unitas Sciacca in un match che promette di essere molto equilibrato. La Don Carlo Misilmeri di mister Tumminia cercherà di risollevarsi contro un Geraci sempre più in caduta libera. Dopo un ottimo avvio di stagione la Supergiovane Castelbuono è reduce da due deludenti pareggi; il match contro il Mazara in crisi potrebbe fare al caso della formazione allenata da mister Bognanni. Un altro incontro molto interessante é quello tra il Mazara 46 e l’Accademia Trapani. Suggestivo anche lo scontro tra le neopromosse Aspra e Folgore Castelvetrano. Chiudono il quadro di giornata Casteldaccia-Castellammare e Oratorio Marineo-Fulgatore.

Risultati Eccellenza Girone A oggi: live score e diretta gol

Sabato 30 Settembre h 15:30
Pro Favara – Nissa (risultato finale 2-3)

Domenica 1 Ottobre h 15:30
Accademia Trapani – Mazara 46 (risultato 1-3)
Aspra – Folgore Castelvetrano (risultato 0-0)
Casteldaccia – Castellammare (risultato 1-0)
Geraci – Don Carlo Misilmeri (risultato 1-1)
Mazara – Supergiovane Castelbuono (risultato 1-1)
Oratorio Marineo – Fulgatore (risultato 5-0)
Unitas Sciacca – Athletic Club Palermo (risultato 1-2)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza girone A Sicilia al termine della terza giornata:

Athletic Club Palermo e Nissa 12, Mazara 46 10, Pro Favara 7, Supergiovane Castelbuono e Folgore Castelvetrano 6, Aspra, Castellammare e Accademia Trapani 4, Don Carlo Misilmeri e Oratorio Marineo 4, Casteldaccia, Unitas Sciacca e Fulgatore 3, Geraci e USD Mazara 1.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli