Resuttana San Lorenzo, Chinnici: “Il nostro campionato non è finito”

0

Filippo Chinnici esalta la sua squadra ai microfoni di Sporticily.it. Il tecnico del Resuttana San Lorenzo sente sempre più vicina la conquista del campionato di Promozione, con il conseguente accesso all’Eccellenza. La vittoria ottenuta in maniera schiacciante sul campo del Casteldaccia, in un autentico scontro diretto, alimenta i sogni della squadra nero-rosa.

Uno 0-5 che non ha ammesso repliche grazie a una prestazione perfetta da parte della squadra che comanda la classifica. Ora sono sette i punti di vantaggio con sei giornate ancora da disputare. In ogni caso Filippo Chinnici non vuole abbassare la guardia in vista del finale di stagione: “Ora dobbiamo pensare al turno di coppa di mercoledì, poi ci concentreremo sulla gara di campionato contro il Città di San Vito. È una delle squadre che ci ha battuto all’andata, dovremo dare il massimo. Questa è la fase del campionato in cui dovremo avere più fame, non è ancora finito nulla. Alleno un gruppo eccezionale, lavoriamo al massimo durante la settimane e i risultati parlano da soli”.

È possibile ascoltare integralmente le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della capolista del Girone A nel video realizzato dalla redazione di Sporticily.