Sarà l’anticipo Atletico Messina-Santangiolese il primo dei risultati della settima giornata del campionato di Promozione girone B Sicilia. La compagine di casa occupa l’ultima posizione ed è reduce da una sconfitta per 1-2 nel turno precedente sempre tra le mura amiche; ospiti con mood radicalmente opposto in virtù del brillante successo contro l’Aluntina.
Tutte le altre partite di giornata saranno disputate Domenica. Il match più importante di giornata é un autentico scontro diretto tra due rose che occupano la prima posizione in classifica: da un lato il Rosmarino, galvanizzato dal clamoroso colpo esterno a Valle del Mela e, dall’altro, la forte Polisportiva Gioiosa guidata in attacco da Baldé e Zurka. Non c’è due senza tre perché vi è un terzo club che attualmente occupa la prima posizione in compartecipazione con i club citati in precedenza; è l’Aquila di mister Caragliano che dovrà vedersela contro un’Aluntina leggermente disorientata dagli ultimi risultati.
Dopo l’importante blitz esterno a Finale di Pollina contro il Lascari Cefalù, altro match difficilissimo per il Mistretta che ospita il temibile Valle del Mela.
La Nuova Rinascita, rivelazione stagionale in virtù del suo piazzamento al quarto posto, ospita l’ultima della classe del Pro Mende. Trasferta a San Fratello per il Lascari Cefalù obbligata a cambiare rotta per allontanare lo spettro dell’ultima posizione. L’altro match di giornata è quello tra il Galati e la Nuova Azzurra Fenice.
Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: live score e diretta gol
Sabato 21 Ottobre h 14:30
Atletico Messina – Santangiolese (risultato finale 1-3)
Domenica 22 Ottobre h 15:30
Aquila – Aluntina (risultato finale 1-0)
Città di Galati – Nuova Azzurra (risultato finale 2-1)
Città di Mistretta – Valle Del Mela (risultato finale 2-1)
Nuova Rinascita – Pro Mende (risultato finale 0-0)
Rosmarino – Polisportiva Gioiosa (risultato finale 4-1)
San Fratello – Lascari Cefalù (risultato finale 2-2)
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Promozione girone B Sicilia al termine della sesta giornata:
Rosmarino e Aquila 18, Polisportiva Gioiosa 15, Città di Mistretta e Città di Galati 14, Nuova Rinascita 13, Santangiolese e San Fratello 8, Valle del Mela e Aluntina 7, Pro Mende, Lascari Cefalù e Nuova Azzurra Fenice 4, Atletico Messina 3.