spot_img

Promozione Sicilia Girone A, risultati 24a giornata: tris del San Giorgio Piana

Terz’ultima giornata per un campionato di Promozione Sicilia Girone A ancora aperto e tutto da definire. È soltanto all’ultimo respiro che si scoprirà la società che riuscirà a fare il balzo di categoria.

Da questo punto di vista, la capolista San Giorgio Piana cerca di custodire il tesoretto di tre punti di vantaggio sulla seconda affrontando un Partinicaudace che però è probabilmente l’avversario più ostico del momento in virtù dei dieci punti conquistati nelle ultime cinque gare. Match casalingo anche per la prima inseguitrice utile per il vertice della classifica, il San Vito lo Capo; la formazione ospitata è l’Alba Alcamo di mister Vincenzo Virga. Altro club non ancora tagliato nella corsa alla promozione è la Parmonval che riceve il Kamarat sperando in un passo falso da parte di qualcuno.

Sempre nelle zone alte di classifica si gioca poi un avvincente Gemini contro Bagheria nel quale la compagine ospite cercherà un blitz per effettuare il sorpasso in classifica, magari con un gol decisivo del capocannoniere Giorgio Stassi. Trasferta a Porto Empedocle per il Marsala mentre il Cus Palermo di mister Zappavigna va sul campo della Giardinellese che appare ormai tagliata dalla corsa salvezza dal momento che dista ben dodici punti dal quart’ultimo posto. L’altro match di giornata è quello tra Iccarense e Casteltermini che potrebbe determinare uno spartiacque decisivo ai fini della permanenza in categoria della compagine agrigentina.

Risultati Promozione Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Domenica 17 Marzo h 15:00
San Vito lo Capo – Alba Alcamo (risultato finale 5-1)
Empedoclina – Marsala (risultato finale 0-2)
Giardinellese – Cus Palermo (risultato finale 1-3)
Iccarense – Casteltermini (risultato finale 2-2)
Parmonval – Kamarat (risultato finale 2-0)
San Giorgio Piana – Partinicaudace (risultato finale 3-1)

Domenica 17 Marzo h 15:30
Gemini – Bagheria (risultato finale 1-2)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia girone A aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

San Giorgio Piana 54, San Vito Lo Capo 51, Parmonval 50, Marsala (-2) e Bagheria 42, Gemini 40, Cus Palermo 39, Kamarat 34, Partinicaudace 33, Alba Alcamo 29, Casteltermini (-2) 27, Empedoclina 15, Giardinellese 14, Iccarense 1.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli