spot_img

Pisa-Palermo, Fella e Silipo al bivio: una chance da Baldini o una vetrina per gli acquirenti

Il nuovo Palermo si appresta a disputare la seconda amichevole pre-stagionale. I rosanero affronteranno in quel di Rovetta (provincia di Bergamo) il Pisa di un ex di lusso come Lorenzo Lucca, il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.00. Un’occasione importante per il tecnico Silvio Baldini che osserverà con attenzione quegli elementi che nella scorsa stagione hanno trovato poco spazio. Tra questi senza alcun dubbio vi sono Giuseppe Fella e Andrea Silipo, i due calciatori vogliono convincere l’allenatore di essere all’altezza del progetto. Due profili che potrebbero essere utili nel prossimo campionato di Serie B, ma solo se saranno al 100% sia fisicamente che psicologicamente.

Fella e Silipo in cerca di conferma

Il mercato del Palermo sta entrando nel vivo sia per le operazioni in entrata che per quelle in uscita. Sono a rischio riconferma Giuseppe Fella e Andrea Silipo, entrambi nella scorsa stagione hanno trovato poco spazio. L’ex Avellino è risultato decisivo nel corso dei playoff con la rete messa a segno contro la Virtus Entella; il ragazzo romano, invece, non si è praticamente mai visto se non in situazioni critiche quando serviva rimpolpare l’attacco.

Pisa-Palermo occasione per emergere

Entrambi i calciatori vorranno sfruttare l’amichevole odierna contro il Pisa per mettere minuti nelle gambe e dimostrare di poter essere utili alla causa Palermo. Mister Baldini ha grande considerazione dei due ragazzi, ma qualora non dovessero convincere potrebbero andare a giocare in prestito. Silipo ha senza dubbio più chances di restare a Palermo sia per la giovane età (non occupa slot over) sia perché è ancora un talento inesploso. È toccata sorte differente, invece, a Mattia Felici che dopo la sgambata contro il Marineo ha rescisso il proprio contratto per volere anche della società ed è ritornato a Lecce. Rischia qualcosa in più Fella che deve provare a ritagliarsi uno spazio da protagonista nonostante in quella zona del campo ci sia grande affluenza.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli