spot_img

Basket: riscatto Passalacqua Ragusa, battuta San Martino

La Passalacqua Ragusa torna alla vittoria. E lo fa con una splendida seconda parte di partita nei confronti di San Martino di Lupari, battuta nettamente, con il punteggio di 78-57. C’era voglia di rivalsa, dopo le tre sconfitte consecutive, tra le ragazze di coach Gianni Recupido. Soprattutto nel terzo e quarto periodo le biancoverdi hanno giocato sprazzi di ottimo basket. Tra le fila delle padrone di casa non è mancato nemmeno l’apporto delle più giovani, che sono state utilissime per la gestione delle forze e delle energie. Un buon segnale in vista di un nuovo impegno ravvicinato come quello che vedrà l’incontro casalingo con Broni martedì 8. Il tutto prima di quello di domenica prossima, che sempre al Palaminardi di Ragusa vedrà di scena Faenza.

Passalacqua Ragusa vince, le parole di Recupido

Come detto, il primo e il secondo quarto vivono all’insegna dell’equilibrio. Poi Ragusa mette una marcia diversa a partire dal terzo quarto di gioco. In casa veneta si spegne la luce e non c’è praticamente più partita. Alla fine saranno 18 i punti per Romeo, Kuier e Taylor (queste ultime anche in doppia doppia).

Poche parole da parte di coach Recupido: “Sono contento della partita. Ringrazio le ragazze per la prestazione che hanno fatto e faccio i complimenti a loro”. Adesso ci sarà da ricaricare le batterie in vista del match di martedì.

Il tabellino del match

Passalacqua Spedizioni Ragusa – San Martino di Lupari 78-57

Ragusa: Romeo 18, Kuier 18, Taylor 18, Chessari, Sammartino 5, Kacerik 2, Tagliamento 6, Buccheri, Tumeo, Santucci 11, Hebard ne, Ostarello ne. Coach Recupido.

San Martino di Lupari: Kelley 10, Guarise 7, Filippi 3, Milazzo 8, Pilabere 4, Pastrello 4, Mitchell 17, Varaldi, Arado 3, Peserico 1. Coach Serventi.

Foto e comunicato: ufficio stampa Passalacqua Ragusa

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli