spot_img

Partinicaudace, accordo per Rosone: l’ex San Vito torna in neroverde

È tutto pronto per il ritorno di Salvatore Rosone al Partinicaudace. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sporticily.it, l’ex esterno offensivo di Supergiovane Castelbuono e Gangi tra le altre, ha trovato l’accordo per tornare a vestire la casacca neroverde, dopo l’esperienza della stagione 2018-2019 in Eccellenza, l’ultima della storia partenicese nel massimo livello regionale.

La squadra del tecnico Riccardo Abbenante, al momento indirizzato verso la permanenza sulla panchina che lo ha visto protagonista nella scorsa stagione, proverà a fare un campionato di vertice nella prossima Promozione e assicurarsi un giocatore di assoluto talento come Rosone, che ha sempre fatto la categoria ad alti livelli, è il primo mattone verso un’annata di successo. Con la maglia del Città di San Vito Lo Capo, il guizzante attaccante ha già fatto vedere di che pasta è fatto. E per la squadra partinicese si tratterà senza dubbio di un innesto di qualità in vista della stagione 2024/2025.

Partinicaudace, un esperto in “Promozioni” in attacco: ecco chi è Salvatore Rosone

Talento, estro ed imprevedibilità. Salvatore Rosone, esterno offensivo classe 1993, messosi in mostra nel mondo del calcio con il Città di Casteldaccia nella stagione 2017-2018 in Eccellenza, ha sempre dimostrato di essere un totem dal punto di vista tecnico per spostare gli equilibri e fare la differenza. Infatti, nell’ultimo biennio, tra Castelbuono e Città di San Vito Lo Capo ha vinto due Coppe di Promozione consecutive, valevoli per l’accesso in Eccellenza di entrambe le squadre.

Partinicaudace, Resuttana San Lorenzo, Cus Palermo, Albatros Fair Play, Gangi, Supergiovane Castelbuono e San Vito Lo Capo. Un percorso importante tra le massime divisioni siciliane, nelle quali ha totalizzato circa 130 presenze e 36 gol. Inoltre, le sue caratteristiche tecnico-tattiche si addicono perfettamente ad un tridente che sia offensivo in un 4-3-3 o nei tre dietro alla punta centrale, in caso di 4-2-3-1. Abbenante aspetta a braccia aperte il suo botto di inizio calciomercato.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli