Corrado Mutolo commenta la sconfitta della Parmonval a Bagheria. Il tecnico della squadra palermitana ha parlato così ai microfoni di Sporticily. Si parte ovviamente dall’espulsione di Tarantino: “Se vogliamo crearci un alibi, l’espulsione è pesata. Innanzitutto dovevamo evitare, non c’era motivo ed è la seconda che prendiamo in tre giorni. Martedì ne parleremo con i ragazzi, non deve succedere. Dobbiamo giocare tranquilli perchè altrimenti non riusciamo a elaborare tutto quello che facciamo durante la settimana”.
Secondo Mutolo, questa sconfitta può essere salutare. Anche perchè servirà ai suoi per non perdere la tensione: “La sconfitta ci può stare. Avevo detto ai ragazzi che avremmo trovato una squadra agguerrita. Avevano perso la partita precedente in casa e sono usciti dalla coppa. All’inizio abbiamo pagato. Poi siamo riusciti a fare il 2-1 e ci siamo rimessi in partita, abbiamo subito delle ripartenze perchè ci siamo sbilanciati. Sono sconfitte che servono per il nostro percorso”.
Parmonval, Mutolo sfida il San Giorgio Piana
Mutolo sostiene che la sua Parmonval non può avere l’alibi dell’uomo in meno. Per questo motivo è la prestazione ad addolorarlo più della sconfitta: “L’uomo in meno ti toglie qualcosa, però non siamo stati quelli delle precedenti partite. A tratti siamo stati padroni del campo, in questo caso è successo qualche volta. Conosco la mia squadra, ho sempre detto che se non abbiamo sempre la lampadina accesa ci perdiamo. Abbiamo fatto 6 risultati utili consecutivi, sono più rammaricato per l’approccio che per la sconfitta”.
LEGGI ANCHE -> Bagheria, Tomasello nel post partita con la Parmonval
Si parla infine del prossimo turno. A Palermo arriva la capolista San Giorgio Piana, Mutolo presenta così la gara: “Dobbiamo ripartire da quello che abbiamo sempre fatto. Dobbiamo lavorare, possiamo battere chiunque e perdere contro chiunque. Se giriamo a mille siamo una squadra importante. Ricordiamoci che il nostro è un percorso di crescita, siamo all’inizio e affronteremo il San Giorgio Piana curando la preparazione nei minimi particolari”.