Il Bagheria di Angelo Tomasello si sblocca tra le mura amiche e ottiene una vittoria molto importante. I nerazzurri sono riusciti ad avere la meglio su una Parmonval subito tramortita dall’inizio fulmineo dei padroni di casa. Due gol nei primi 20 minuti, con le firme del nuovo arrivato Caracappa e del solito Stassi (5 gol in 4 gare di campionato) per riuscire a domare quella che, alla vigilia del match, era la capolista del Girone A di Promozione. Poi il gol di Zerbo su assist di Messina aveva rimesso in carreggiata i palermitani. L’espulsione del portiere Tarantino ha pregiudicato una ripresa che però il Bagheria ha giocato sempre in ripartenza e con il pallino del gioco in mano.
Ai microfoni di Sporticily a fine gara, Tomasello ha analizzato la gara dalla parte del Bagheria. “La vittoria è molto importante – dichiara – . Arriva contro una squadra che era a punteggio pieno, una delle migliori di questo campionato. Siamo contenti di questo risultato, un po’ meno per come abbiamo gestito la partita. Dopo un primo tempo dominante non potevamo rischiare di pareggiarla, non siamo stati in grado di sfruttare le tantissime occasioni per chiudere la partita. Dovremo lavorare su questo aspetto, il campionato si gioca sui singoli episodi”.
Bagheria, Tomasello non commenta l’espulsione
Secondo Tomasello, questo Bagheria non si è ancora reso conto del potenziale che può esprimere. Per questo motivo chiede ai suoi giocatori qualcosa di più dal punto di vista del gioco e della personalità: “Io rimprovero i miei ragazzi perchè non hanno ancora capito quanto sono forti. Devono capirlo e devono avere la personalità di gestire meglio i momenti della partita. Non abbiamo ancora fatto questo step. Sicuramente ci prendiamo questa vittoria importante e di prestigio, ma sulle vittorie si deve ancora ragionare ed è quello che faremo”.
LEGGI ANCHE -> Risultati Promozione Girone A in diretta 4a giornata: bis di San Giorgio Piana-Giardinellese
Infine il tecnico dei nerazzurri commenta il finale acceso di gara, con un accenno di rissa per fortuna rientrato subito. “Questa – dichiara – è una partita che non doveva avere questo finale, anche la tensione che c’è stata mi dispiace. Non è mai bello che le partite si concludano in questo modo. Ci prendiamo i tre punti, siamo contenti e andiamo avanti per il nostro percorso”.