spot_img

Palermo Women, vittoria a tavolino contro il Grifone: rosa a punteggio pieno

Nella seconda partita del girone C di Serie C arriva una vittoria a tavolino per il Palermo Women contro il Grifone Gialloverde. Infatti le rosanero dovevano giocare la gara in casa contro la compagine laziale, che però non si è presentata allo stadio Giorgio Matranga di Castellammare del Golfo. Si parla di cause logistiche che hanno portato le avversarie a rinunciare alla trasferta in Sicilia. Ma attualmente il Palermo Women si trova a punteggio pieno e in vetta alla classifica del proprio girone.

Palermo Women, vittoria a tavolino contro il Grifone: ecco perchè

La partita tra Palermo Women e Grifone Gialloverde alla fine non si è disputata. Gli arbitri alla fine dei 45 minuti canonici hanno decretato la fine della partita perché la squadra laziale non si è presentata in campo a causa di un ritardo del loro volo. Infatti il Grifone aveva programmato una trasferta in giornata, ma il ritardo dell’aereo che avevano prenotato non le avrebbe fatte atterrare per tempo a Palermo. Da qui la scelta di rinunciare di rinunciare alla trasferta. Gli arbitri, come detto, hanno atteso 45 minuti prima di decretare la fine della partita. Da qui la decisione di convalidare il 3-0 a tavolino al Palermo Women. La squadra gialloverde potrebbe comunque presentare ricorso alla federazione, addebitando le cause della rinuncia a motivi logistici e chiedendo l’annullamento della sconfitta.

Al momento però la squadra di Antonella Licciardi si porta a 6 punti dopo due giornate, di fatto mettendosi in testa alla classifica insieme a Res Roma, Lecce Women e Chieti Femminile. Ricordiamo che il Palermo Women ha vinto la gara d’esordio, battendo nel derby l’Academy Sant’Agata con il risultato di 4-1. Le reti di Ribellino (doppietta), Geraci e Cicirello sono servite alle rosanero per cominciare al meglio questo campionato di Serie C che il Palermo vorrebbe tornare a vincere.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli