spot_img

Palermo, Verre: “Pari ci rode, possiamo migliorare. Gol? Non è il primo così”

Valerio Verre è stato il protagonista della sfida tra Palermo e Frosinone, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Il suo eurogol da centrocampo aveva portato in vantaggio i rosanero, i quali tuttavia nel secondo tempo si sono fatti agguantare sul pari. Un punto a testa dunque per le due squadre. Al marcatore dei padroni di casa, però, resta la soddisfazione di avere dato mostra delle sue qualità di fronte al pubblico del “Renzo Barbera”.

LEGGI ANCHE -> Palermo-Frosinone, le pagelle: Verre super al di là del gol, Di Mariano balbetta

Verre commenta Palermo-Frosinone

Intervenuto in conferenza stampa al triplice fischio del match, Valerio Verre ha parlato del gol realizzato da oltre 50 metri contro il Frosinone. “Ne avevo già fatto uno simile durante la finale dei play-off tra Trapani e Pescara, che poi ci ha regalato la promozione. Io mi faccio sempre trovare pronto quando i portieri rilanciano, sto sempre in avanti come posizione. Oggi non ci ho pensato un attimo e ho tirato. Il pallone ha preso una bella traiettoria ed è finito in rete”. Le indicazioni di mister Eugenio Corini in tal senso sono state fondamentali. “Io sono sempre a sua disposizione, qualunque sia il ruolo in cui mi mette. Finora ho sempre giocato interno di sinistro”.

LEGGI ANCHE -> Frosinone, Grosso: “Palermo forte, gara a viso aperto. Verre? Un eurogol”

Il Palermo adesso si trova al limite della zona play-off, per cui serviranno altri risultati utili per consolidare il traguardo. “Siamo consapevoli dei margini di miglioramento che abbiamo, la società mi ha chiamato anche per compiere il salto di qualità. Ho subito visto un grande potenziale. Non siamo ancora al massimo. Ci rode non avere conquistato oggi la vittoria, ma siamo consapevoli degli aspetti in cui serve crescere. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e non siamo riusciti a gestire bene il possesso palla. La prossima volta speriamo di segnare un altro gol e chiuderla. Con il lavoro di tutti, possiamo toglierci delle soddisfazioni. Il gruppo è eccezionale”, ha concluso.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli