spot_img

Palermo, ufficiale l’arrivo di Sala e Stoppa: anche Elia è rosanero

È arrivato anche il comunicato ufficiale: Marco Sala e Matteo Stoppa sono due calciatori del Palermo. In una giornata convulsa, dettata dalla conferenza stampa di addio di Silvio Baldini e Renzo Castagnini, i rosanero vanno avanti per la loro strada. I due giocatori erano già a Palermo da giorni dopo aver sostenuto da prima le visite mediche e poi anche i primi allenamenti con la squadra. Conferme arrivano anche per Salvatore Elia, anche lui a Palermo da tempo.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Nedelcearu è ufficialmente rosanero: arriva dal Crotone, ceduto ai rossoblù Giron

Palermo, il comunicato della società per Sala e Stoppa

Ecco la nota ufficiale della società: “Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Marco Sala e dell’attaccante Matteo Stoppa. I calciatori arrivano rispettivamente dall’U.S. Sassuolo Calcio e dall’U.C. Sampdoria. Entrambi arrivano a titolo temporaneo con opzione di riscatto a favore dei rosanero e contro-opzione a favore delle squadre proprietarie del cartellino. A Marco e Matteo il benvenuto a Palermo da parte del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Marco Sala erediterà la fascia sinistra lasciata da Maxime Giron, andato a Crotone. Con Sala si giocheranno il posto (al momento) col neo arrivato Mladen Devetak e Roberto Crivello, con quest’ultimo possibile partente. Matteo Stoppa invece è un jolly molto talentuoso che può ricoprire diversi ruoli in attacco. Da capire quali saranno le idee della nuova guida tecnica.

Palermo, ufficiale anche Salvatore Elia: contratto depositato in Lega

Oltre questi due giocatori, a Palermo arriva ufficialmente anche Salvatore Elia, esterno d’attacco proveniente dall’Atalanta. Anche per lui la formula sarà la medesima di Sala e Stoppa, ovvero prestito con diritto di riscatto in favore del Palermo e controriscatto in favore dei bergamaschi.

Pur in assenza di una nota ufficiale, dal sito della Lega B emerge come il contratto sia regolarmente registrato. Quindi nessun dubbio che il figlio di Firmino Elia, attaccante del Palermo nei primi del 2000, sia un calciatore rosanero.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli