Il Palermo si affida a Stefano Di Benedetto e Leandro Rinaudo. Saranno loro a fare da traghettatori in quello che è uno dei periodi più complicati della storia recente del club di viale del Fante. Il tecnico della Primavera è reduce dalla stagione che lo ha portato fino alla finale del campionato Primavera 3, persa contro il Padova. Al suo fianco, almeno in questi giorni, ci sarà proprio il responsabile tecnico del settore giovanile, il quale vanta comunque un’esperienza da direttore sportivo alla Cremonese.
Questo è il comunicato con cui il club rosanero ha annunciato questa assegnazione ad interim degli incarichi rimasti vacanti, dopo le dimissioni di Renzo Castagnini e Silvio Baldini. “Il Palermo FC comunica – si legge – di aver affidato ad interim la guida tecnica della prima squadra a Stefano Di Benedetto, già allenatore della Primavera rosanero, e la direzione sportiva a Leandro Rinaudo, già responsabile tecnico del settore giovanile del Club. Contestualmente il Palermo comunica di aver ricevuto le dimissioni del collaboratore della prima squadra Mattia Baldini, ed aver sollevato dall’incarico il vice-allenatore Mauro Nardini ed il collaboratore della prima squadra Stefano Pardini, a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.
Dunque viene scongiurata una delle ipotesi circolate questa mattina, in merito alla guida tecnica del Palermo contro la Reggiana in Coppa Italia. Stiamo parlando di una permanenza di Mauro Nardini. Lo storico vice di Baldini ha diretto, insieme a Mario Santana, l’ultima seduta svolta dai rosanero al “Tenente Onorato – Città Esercito” di Boccadifalco.