spot_img

Palermo, superati i 10.000 abbonamenti: nuova data di chiusura della campagna

La campagna abbonamenti del Palermo centra l’obiettivo dichiarato della società, quello delle 10.000 sottoscrizioni. Una “doppia cifra” che i rosanero avevano centrato recentemente solo nell’anno della Serie D (stagione 2019-20), quando furono sottoscritte 10.446 tessere. A fissare questo apice era stato lo stesso presidente Dario Mirri, pochi giorni prima dell’ufficialità del passaggio al City Group. Ma il record della Serie D potrà essere agilmente superato, in virtù di un allungamento della campagna abbonamenti.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, partono De Rose e Luperini. Di Mariano primo regalo per Corini

Palermo, superati i 10.000 abbonamenti, la campagna prosegue fino al 4 settembre

Come comunicato dalla stessa società l’obiettivo centrato dal Palermo con i 10.000 abbonamenti pone i rosanero come il secondo club con più abbonati in Serie B (al primo posto il Genoa) e a ridosso della top 10 di serie A. Numeri simili in Serie B in epoca recente si erano visti nell’anno della promozione nel 2003-2004, quando addirittura gli abbonati furono più di 12.000

Ma la notizia più importante giunge per tutti i tifosi non ancora abbonati. Infatti oggi sarebbe dovuto essere l’ultimo giorno della campagna abbonamenti. Ma le tante richieste arrivate alla società ha spinto, in accordo con Vivaticket, di prolungare la campagna: “A fronte delle tante richieste pervenute di allungare il periodo utile per la sottoscrizione, a vantaggio di chi per diversi motivi non ha ancora avuto la possibilità di procedere all’acquisto, il Club ha deciso di prorogare il termine per l’acquisto dell’abbonamento. Sarà infatti possibile procedere nei punti vendita Vivaticket e online su Vivaticket.it fino alle 23.59 del giorno 4 settembre, senza alcuna interruzione di servizio a partire da oggi, con le stesse tariffe rese disponibili finora”.

Sarà prorogata fino alla stessa data anche la convenzione con Unipa, grazie a cui studenti, docenti e personale dell’università possono sottoscrivere abbonamenti a tariffe agevolate. Per il ritiro delle tessere, si seguiranno “le procedure attualmente adottate, cioè con ritiro dopo 72 ore dalla sottoscrizione, presso il botteghino Sud dello Stadio Renzo Barbera, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 e sabato dalle 10 alle 14”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli