spot_img

Palermo, amichevole con il Pisa in programma il 21 luglio: sarà aperta al pubblico

Il Palermo affronterà in amichevole il Pisa nel corso del ritiro pre-campionato. L’annuncio è stato dato attraverso i canali ufficiali del club toscano, che sta effettuando da diversi giorni la preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione di Serie B in Val Seriana. Per i rosanero, invece, il percorso è iniziato soltanto oggi. La squadra di Silvio Baldini ha deciso di rimanere in città e si allenerà al Tenente onorato di Boccadifalco fino al 30 luglio.

La partita tra Pisa e Palermo non si svolgerà però nella sede del ritiro di nessuna delle due squadre. Ad ospitare le due squadre sarà il Centro Sportivo Comunale “Marinoni” di Rovetta, in provincia di Bergamo. La data sarà quella di giovedì 21 luglio alle ore 17.30. Il pubblico potrà accedere all’impianto.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Baldini: “Obiettivo Serie A, rosa sarà competitiva. Credendoci si può battere anche Genoa”

Il comunicato sull’amichevole tra Pisa e Palermo

“È arrivata l’ufficialità della gara amichevole che, di fatto, chiuderà la fase di preparazione pre-campionato in Val Seriana del Pisa Sporting Club; giovedì 21 luglio (ore 17.30) al “Marinoni” di Rovetta i nerazzurri affronteranno il Palermo in una gara che sarà aperta al pubblico”, questo quanto si legge sul sito ufficiale di PisaChannel in merito all’appuntamento in programma la prossima settimana.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, Brunori è il chiodo fisso. Conferme per Ragusa, tanti i rosa richiesti

L’appuntamento metterà dunque un punto al ritiro del Pisa, mentre il Palermo nelle ore successive all’amichevole rientrerà in sede e proseguirà la preparazione al Tenente Onorato di Boccadifalco fino al 30 luglio. Il giorno successivo i rosanero saranno impegnati tra le mura amiche dello Stadio “Renzo Barbera” contro la Reggiana per il primo turno di Coppa Italia.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli