spot_img

Palermo, battuto il Nottingham Forest: Soleri fa calare il sipario sul ritiro

Questo pomeriggio all’Academy Stadium dell’Etihad Campus di Manchester il Palermo ha svolto un allenamento congiunto con il Nottingham Forest, club inglese che milita in Premiere League. Il test si è concluso con il risultato di 1-0 grazie ad un gol di Soleri.

Questo è quanto comunica il club di viale del Fante attraverso il proprio ufficio stampa, in merito alla sgambata effettuata oggi pomeriggio in terra inglese. Un allenamento congiunto che va a concludere l’esperienza di quattro giorni della formazione rosanero in quel di Manchester. La sfida si è giocata contro la formazione neopromossa in Premier League. Tante le defezioni tra le fila degli inglesi, a causa delle convocazioni dei propri giocatori migliori nelle rispettive nazionali. Per questo motivo il Nottingham Forest ha opposto al Palermo una formazione imbottita di giocatori provenienti dalle compagini giovanili.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Segre: “Manchester esperienza eccezionale, ai rosa ho detto subito sì. Mi ispiro a Kakà”

Palermo, Soleri stende un Nottingham Forest decimato

Nel complesso, dunque, è venuta fuori una sgambata in cui gli uomini allenati da Eugenio Corini hanno costruito le migliori occasioni nei 90 minuti. Nel primo tempo Segre è andato a un passo dal vantaggio, mancando la porta per un soffio. Decisamente più pericolosa la chance non concretizzata da Elia, che ha colpito una traversa sul finire del primo tempo. Nella ripresa tanti i cambi messi in atto da Corini, con tanto di ritorno al 4-2-3-1 con gli ingressi di Valente e Soleri. Proprio il giocatore di scuola Roma ha sbloccato il punteggio, ribadendo in rete un’azione avviata a destra da un altro nuovo ingresso dalla panchina, ovvero Pierozzi.

La partita finisce così. Dopo la sgambata contro il Nottingham Forest il Palermo si prepara a fare ritorno a casa. Dalla prossima settimana si torna a preparare il campionato, con la sfida contro il Sudtirol.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli