spot_img

Palermo, Nedelcearu: “Non giocando ho perso la Nazionale. Addio? Ho parlato col club”

Alla vigilia della partita tra il Como e il Palermo, parla (o almeno così sembrava) Ionut Nedelcearu. Il difensore rumeno non sta vivendo un periodo semplice: dopo un anno da titolare in rosanero, adesso è passato dietro nelle gerarchie. E se era già noto che ad inizio stagione sarebbe partito alle spalle di Fabio Lucioni, il centrale si aspettava un maggior spazio a partita in corso. Uno spazio talmente ristretto che ha fatto perdere a Nedelcearu anche il posto nella Romania. Ecco perché dal paese natio si cominciano ad alzare voci su un possibile trasferimento a gennaio.

LEGGI ANCHE -> Como-Palermo, precedenti: successo rosa manca dal 2003-04, decisivo Corini

Palermo, Nedelcearu: “Futuro? Vedremo. Mentalmente la situazione è difficile”

Intervistato dal sito Doardinamo.com, Nedelcearu parla del suo presente non felice nel Palermo: “È un periodo difficile quello che sto attraversando. Non ho mai affrontatp una situazione simile da quando ho lasciato la Romania. Voglio di giocare, sto ancora lavorando per farmi trovare pronto per entrare in qualsiasi momento. Ma mentalmente è molto difficile”.

Il centrale rumeno dice di essersi confrontato con la società: “Ho avuto un confronto con la dirigenza anche a inizio stagione. In quel momento sono arrivati ​​altri due difensori centrali. Adesso quello che conta è che non sono abituato a questo. Inoltre tutto questo mi è già costato la perdita della Nazionale. Non ho assistito alle ultime partite e naturalmente c’è frustrazione perché mi sono perso la parte finale e decisiva della campagna. Non posso fare niente, era naturale che non mi convocassero se non avessi giocato in società”.

Ora arriva la sessione di gennaio. Alle voci di un possibile trasferimento da Palermo alla Dinamo Bucarest, Nedelcearu temporeggia: “Non posso dire sì o no. Il Palermo deve giocare le ultime due partite da qui a fine anno. Poi vedremo cosa si potrà fare. Certo, la Dinamo resta la mia squadra dell’anima, sarà sempre un’opzione. Oggi però non è il momento delle decisioni. Onestamente non penso ancora a nessuna offerta”.


NB: Il Palermo, attraverso il proprio ufficio stampa, ha smentito la veridicità dell’intervista attribuita a Ionut Nedelcearu da Doardinamo.com, sottolineando che le ultime dichiarazioni rilasciate dal difensore romeno sono state all’emittente Pro TV nel mese di novembre.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli