spot_img

Palermo, Luperini ceduto a titolo definitivo al Perugia: è ufficiale

Gregorio Luperini è ufficialmente un nuovo giocatore del Perugia. Il giocatore ha deciso di sposare la causa umbra dopo che il Palermo non ha voluto discutere il rinnovo del contratto. Il club biancorosso piuttosto in questa sessione di mercato gli ha offerto un contratto triennale, decisamente più allettante per il prosieguo della sua carriera. È per questo motivo che a breve si unirà alla squadra di Fabrizio Castori, che i rosanero hanno affrontato proprio all’esordio nel campionato di Serie B.

La notizia della cessione era ormai nell’aria da diversi giorni. Già dall’inizio della sessione estiva di mercato infatti il Perugia aveva fatto una corte serrata a Gregorio Luperini. Mancava soltanto l’ufficialità, che è appena arrivata. Il classe ’94 d’altronde non si è praticamente mai allenato tra le fila di Eugenio Corini, poiché affetto da mononucleosi. Se da un lato con Silvio Baldini la sua permanenza era stata a lungo in bilico, con l’avvento del nuovo tecnico non ci sono mai stati molti dubbi in merito all’addio.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, dopo Stulac un altro centrocampista: tre candidati per una maglia

Palermo, Luperini al Perugia: il comunicato ufficiale

“Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Gregorio Luperini all’AC Perugia. 

A Gregorio i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”, questo il breve comunicato diramato pochi istanti fa dal club di Viale del Fante attraverso il sito ufficiale.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli