spot_img

Palermo, in vendita i biglietti per le amichevoli di Châtillon: il prezzo

Il Palermo ha svelato gli ultimi dettagli in vista della partenza del ritiro pre-campionato, compresi i prezzi dei biglietti per assistere alle amichevoli. Come sappiamo ormai da diversi giorni, saranno le località di Chatillon e Saint Vincent a ospitare Brunori e compagni, dal 14 luglio al 1° agosto. In terra di Valle d’Aosta scatterà la preparazione in vista della stagione 2025-26. Una lunga preparazione, svolta interamente nello stesso luogo, che porterà al debutto ufficiale previsto per il 16 agosto, giorno della gara di Coppa Italia sul campo della Cremonese.

Ecco allora che il club di Viale del Fante ha svelato gli ultimi dettagli in vista del raduno. Sono stati diffusi i nomi dei giocatori convocati da Filippo Inzaghi per l’inizio della preparazione estiva. Inoltre è stato confermato l’elenco delle amichevoli, già diffuso nei giorni scorsi. Ciascuna di queste sfide sarà visibile allo stadio Brunod di Chatillon. Per accedere all’impianto valdostano, però, sarà necessario acquistare un tagliando.

Palermo, i prezzi dei biglietti per le amichevoli di Chatillon

Ricordiamo che la prima sfida estiva dei rosanero si giocherà il 17 luglio contro una Rappresentativa della Valle d’Aosta. Tre giorni dopo sarà la volta del match contro gli svizzeri del Paradiso, seguito il 24 dalla gara contro il Sondrio allenato da Marco Amelia. Il 27 luglio sarà la volta del confronto con i piemontesi del Bra, mentre l’ultima partita si giocherà contro i francesi dell’Annecy il 30.

I biglietti per le amichevoli che il Palermo disputerà a Chatillon saranno acquistabili su questo sito. A occuparsene sarà la ASD Saint-Vincent Châtillon – Scuola Calcio Monte Cervino, associazione che organizzerà gli eventi partita. I prezzi oscillano tra i 6 e gli 11 euro. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 12 anni, per i quali sarà possibile ritirare il proprio tagliando al botteghino dello stadio Brunod di Chatillon.

Chiara Ferrara
Chiara Ferrara
Giornalista pubblicista dal 2019, a Sporticily ricopre il ruolo di capo-redattrice, coordinando i collaboratori nel lavoro quotidiano. È anche corrispondente per il Palermo calcio

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli