spot_img

Palermo, Henderson: “Modena ci ha messo in difficoltà. Noi uniti, qui come al Celtic”

Liam Henderson si sblocca e il Palermo trova una vittoria pesantissima. Il bellissimo gol segnato dallo scozzese ha consentito ai rosanero di sbloccare la partita di Modena. Ai microfoni di Radio Time a fine partita, l’ex giocatore dell’Empoli ha rivelato di aver avuto un motivo in più per andare in gol oggi: “Sono contento di aver fatto gol oggi e aver portato 3 punti a Palermo. Era anche il compleanno di mia mamma, è stata una giornata davvero bella. Compie 54 anni mi sembra. Era allo stadio al mio esordio, oltre che oggi”.

Insomma, un buon motivo in più per andare a segno al “Braglia” e regalare una soddisfazione alla famiglia oltre che alla squadra rosanero.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Vittoria cercata, Modena pericoloso. Meritiamo affetto dei tifosi”

Palermo, Henderson e la forza del gruppo

Il giocatore scozzese ha sottolineato la bravura del Modena nel tenere aperta la partita nonostante l’inferiorità numerica. In ogni caso il Palermo è rimasto unito ed Henderson sottolinea questo aspetto importantissimo. “Bisogna fare i complimenti al Modena oggi – dice il numero 53 – , hanno giocato per quasi tutta la partita in 10 e ci hanno messo in difficoltà. La cosa importante è stata restare tutti uniti. In questa squadra ci sono 22 titolari, questa è la forza di questo gruppo”.

In conclusione Henderson spende bellissime parole per i tifosi del Palermo. Erano oltre 3.500 i presenti al “Braglia”, in quella che è stata una trasferta solo da calendario. Per lo scozzese si tratta di qualcosa di fantastico. E non mancano i paragoni pesanti: “La Serie B è un campionato difficile con tanti giocatori forti secondo me. Anche oggi i tifosi ci sono rimasti veramente dietro, devo fare i complimenti anche a loro. Sono devastanti, il Palermo è come il Celtic, tanti tifosi vanno in trasferta come in casa. Giocare così per noi è fondamentale”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli