spot_img

Palermo-Frosinone, biglietti in vendita su Vivaticket: Barbera sarà pieno

I biglietti di Palermo-Frosinone sono già in vendita su Vivaticket. La gara, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B, si giocherà sabato 18 febbraio a partire dalle ore 14.00 allo Stadio Renzo Barbera. Il sentore è che gli spalti saranno pieni.

A Palermo si respira quell’entusiasmo che nella parte finale della scorsa stagione trainò i rosanero verso la promozione in Serie B a seguito della vittoria dei play-off. Gli uomini guidati da mister Eugenio Corini nello scorso turno hanno superato per 2-1 la Reggina. Adesso la compagine siciliana è reduce da nove risultati utili consecutivi. La trasferta di Genova potrebbe rappresentare l’ennesimo banco di prova in attesa del match della prossima settimana contro il Frosinone. L’obiettivo primario dei rosanero è quello di fare risultato contro i rossoblù. Solo dopo sarà lecito pensare ai prossimi avversari che intanto sono saldamente al primo posto in classifica.

Palermo-Frosinone, biglietti in vendita su Vivaticket: presenze record?

A Palermo si respira quell’entusiasmo che nella parte finale della scorsa stagione trainò i rosanero verso la promozione in Serie B a seguito della vittoria dei play-off. Gli uomini guidati da mister Eugenio Corini nello scorso turno hanno superato per 2-1 la Reggina. Una vittoria arrivata al termine di una sfida giocata a mille e vinta grazie a una prodezza di Edoardo Soleri. Il Palermo è reduce da nove risultati utili consecutivi e la trasferta di Genova potrebbe rappresentare l’ennesimo banco di prova. Il tutto in attesa del match della prossima settimana contro il Frosinone.

A prescindere da quello che sarà il risultato della sfida tra il Genoa e il Palermo, la gara contro il Frosinone promette presenze record al “Renzo Barbera”. Il match tra i rosanero e i ciociari, da quella finale play-off persa, non è più una partita come tutte le altre. In sponda siciliana ha assunto un sapore di rivalsa. Ancor di più adesso che i rosanero hanno agguantato la zona play-off. Ad arrivare in Sicilia inoltre sarà la prima della classe che non perde dal 18 dicembre (1-0 contro il Genoa).

Le intenzioni dei tifosi sono quelle di riempire il “Barbera” in ogni ordine di posto così da riservare un’accoglienza a dir poco bollente ai gialloblu. Non ci sono ancora dei dati ufficiali visto che la vendita dei biglietti di Palermo-Frosinone, acquistabili su Vivaticket, è aperta solo da poche ore. Si pensa però che i taglianti andranno a ruba e si giocherà in un’autentica bolgia. Si prevedono dunque numeri da capogiro per PalermoFrosinone. Una spinta in più per i ragazzi di mister Eugenio Corini che nel frattempo devono concentrarsi in vista della sfida contro il Genoa.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli