Palermo-Feralpisalalò (1-0) highlights: video e sintesi gol della partita dei playoff di Serie C

0
brunori futuro palermo padova calciomercato

Il Palermo batte la Feralpisalò e vola alla finale dei playoff di Serie C: è il momento di andare a rivivere la partita con gli highlights, che contengono la video sintesi dei gol. La gara di ritorno delle semifinali, che si è disputata domenica 29 maggio allo Stadio Renzo Barbera, è terminata sul risultato di 1-0. La vittoria porta la firma di Brunori, andato in gol nei minuti di recupero del primo tempo. La rete realizzata dal bomber si aggiunge al tris messo a segno nella partita di andata, in cui oltre al numero 9 rosanero erano andati a segno anche Floriano e Soleri.

LEGGI ANCHE -> Playoff Serie C, risultati ritorno semifinali: la finale è Palermo-Padova!

Palermo Feralpisalò highlights: il riassunto del match

La partita ha avuto fin dai primi istanti dei ritmi accesi. Entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni per sbloccare il risultato, ma non sono riuscire ad approfittarne. Le due difese hanno retto bene sotto le pressioni avversarie, tanto che i portieri non hanno dovuto fare gli straordinari in virtù delle ottime chiusure. La situazione cambia però nei minuti di recupero del primo tempo. Il Palermo va insistentemente a caccia della rete e la Feralpisalò inizia a soffrire. È al 47′ che si concretizza la pressione dei rosanero. Luperini approfitta infatti di una indecisione dei verdeblù e recupera un pallone nella metà campo avversaria, servendo Brunori in area. L’attaccante si ritrova a tu per tu con De Lucia e non sbaglia.

La Feralpisalò incassa il colpo e nella ripresa fa fatica a ripartire, mentre il Palermo ha ancora qualche occasione per rendere ulteriormente severo il punteggio. La più clamorosa è rappresentata dalla traversa colpita da Somma. Le azioni dei rosanero però non si concretizzano. I verdeblù invece nel finale hanno una reazione di orgoglio e riescono ad agguantare la rete del pari con un tap in di Kadhim su una respinta non impeccabile di Massolo. Il VAR tuttavia segnala una posizione di fuorigioco ed il gol è dunque annullato. Una decisione per non cambia comunque le sorti della partita in virtù del risultato dell’andata. La squadra di Silvio Baldini torna a vincere tra le mura amiche del “Renzo Barbera” e vola in finale.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Baldini: “Emozioni indescrivibili, ora la Serie B da eroi per la piazza”

Le immagini degli highlights di Feralpisalò-Palermo sono offerte dall’account Youtube ufficiale del club di Viale del Fante.