spot_img

Palermo, Felici saluta: tornerà a Lecce, il prestito si interrompe anzitempo. I dettagli

Mattia Felici saluta anzitempo il Palermo. L’avventura dell’attaccante tra le fila del club di Viale del Fante è finita con un anno di anticipo. Il giocatore avrebbe dovuto disputare un’altra stagione in rosanero in prestito dal Lecce, ma non sarà così. In base a quanto emerso nelle scorse ore, come riportato da LiveSicilia, il rapporto tra le due parti si concluderà prima dell’inizio del prossimo campionato di Serie B. Il diretto interessato tornerà in giallorosso, poi sarà la società pugliese a valutare il da farsi. Probabilmente verrà nuovamente mandato in prestito in Serie C.

Una notizia che – anche se manca ancora l’ufficialità – era nell’aria da tempo. In questi pochi mesi al Palermo, infatti, Mattia Felici non è mai stato del tutto al centro del progetto. Se il compagno di reparto Andrea Silipo ai play-off di Serie C aveva trovato spazio partendo dalla panchina, per lui non è stato così. Poca la visibilità avuta alla corte di Silvio Baldini. Non certo ciò che il giocatore si aspettava quando ha ottenuto la possibilità di tornare in rosanero a gennaio, memore della ottima stagione disputata in Sicilia in Serie D.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, sorpasso per Cortinovis. Fatta per Elia, nuova idea a sinistra

Felici, i motivi dell’addio al Palermo

I motivi dell’addio di Mattia Felici al Palermo sono dunque ormai chiari. Il giocatore non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto alla corte del tecnico Silvio Baldini. Un quadro che è emerso non soltanto dalle partite ufficiali, ma anche dagli allenamenti e da altri momenti extra-campo. Anche in occasione della seduta di allenamento di Boccadifalco aperta alla stampa nella giornata di ieri, il classe 2001 non si è allenato insieme ai compagni. Prima è apparso defilato con una borsa del ghiaccio sul ginocchio, poi ha svolto qualche esercizio in palestra.

LEGGI ANCHE -> Palermo, gli orari delle prime 3 partite del calendario di Serie B: ci sono due anticipi

Da capire se le sue condizioni fisiche, per diverso tempo non al meglio, abbiano potuto influire o meno sulla scelta di allontanarsi definitivamente da Palermo. Ciò che è certo è che il futuro di Mattia Felici non sarà rosanero. Adesso è tutto in salita. Il giocatore tornerà al Lecce e spetterà alla società pugliese il compito di trovargli una nuova sistemazione dove potere tornare a brillare.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli