Un punto a testa per Mantova e Palermo nell’undicesima giornata di Serie B e il tecnico rosanero Alessio Dionisi non può che essere rammaricato per l’incapacità dei suoi di trovare continuità. La vittoria contro la Reggiana infatti doveva essere un punto di svolta, ma così non è stato. Un’occasione sprecata, dato che anche tutte le altre contendenti ai vertici della classifica hanno pareggiato.
LEGGI ANCHE -> Mantova-Palermo (risultato 0-0), highlights: i rosa si svegliano solo nel finale
Dionisi commenta Mantova Palermo
“Avremmo dovuto essere più aggressivi nel primo tempo, mentre nel secondo lo siamo stati. È anche merito di chi è subentrato. Le occasioni importanti ci sono state ma non siamo stati fortunati. La prestazione è stata positiva, anche se non posso essere pienamente soddisfatto perché avremmo voluto i 3 punti. Avevamo però di fronte un avversario che non ha mai perso in casa. Non era facile”, così Alessio Dionisi ha parlato al termine di Mantova-Palermo. A proposito della prestazione dei singoli, focus su Appuah, subentrato nella ripresa. “La prima partita è sempre la più difficile. Abbiamo già parlato, sa che in alcune azioni poteva prendere una decisione diversa (il mancato passaggio in area a Verre nel finale, ndr)”.
LEGGI ANCHE -> Mantova Palermo, pagelle: Diakitè male, Le Douaron entra e crea
Una nota anche per l’arbitraggio: “Non credo abbia determinato la partita, ma un po’ ha inciso. Oggi sembravamo diventati una squadra che commette molti falli. Il gioco è stato molto spezzettato dagli avversari che si lasciavano cadere. Non voglio però entrare nella polemica”. Infine, sulla classifica: “È ovvio che il rimpianto ci sia nel vedere gli altri risultati. Non mi preoccupo del fatto che ancora non siamo riusciti a vincere due partite consecutive, ma è chiaro che se si vuole arrivare in alto si deve fare anche questo”, ha concluso.