spot_img

Palermo, Corini: “Bravi a recuperare, potevamo anche vincere”

Il Palermo chiude il 2022 con un pareggio. Eugenio Corini commenta così una sfida molto speciale per lui: “Partita equilibrata, abbiamo un po’ subito il Brescia. Dopo il gol siamo stati bravi a recuperarla. Negli ultimi 25 minuti potevamo anche vincerla. Qualche scelta sbagliata nostra ma il pari è il risultato più giusto. Era prevedibile il loro assetto tattico. A noi sono mancati oltre Nedelcearu e Gomes, anche Stulac e Valente, quattro titolari. Ma in queste partite si capisce l’importanza della nostra rosa”.

Capitolo calciomercato. Il Palermo potrebbe subire qualche modifica. Corini non conferma nè smentisce, anche se in un certo senso ammette che ci sono delle ipotesi: “Abbiamo delle idee. Ho chiesto alla società di mettere a mia disposizione una rosa meno ampia. Sicuramente faremo degli interventi sul reparto in cui manca Elia. Poi valuteremo con calma e cautela dove poter fare meglio”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli