spot_img

Palermo, Brunori torna in rosanero: ha firmato fino al 2026

Il ritorno di Matteo Brunori al Palermo è ufficiale. La notizia era nell’aria ormai da diversi giorni, ma soltanto in queste ore è stato possibile completare l’iter burocratico necessario e dunque dare il lieto annuncio. L’attaccante vestirà la maglia rosanero anche in Serie B. È il primo acquisto effettuato dalla società di Viale del Fante dopo la cessione a City Football Group. Il club ha siglato con il giocatore, che era di proprietà della Juventus, un contratto fino al 2026.

L’operazione è stata conclusa per una cifra pari a circa 3 milioni di euro più bonus. Le due parti hanno a lungo dialogato per trovare un accordo. Le volontà del diretto interessato di portare avanti la sua avventura in Sicilia, alla fine, sono state determinanti. Anche a fronte di offerte importanti da parte di altre società.

LEGGI ANCHE -> Palermo, c’è Pigliacelli: il portiere si unisce alla rosa di Baldini, sfida con Massolo

Brunori al Palermo: il comunicato

“Il Palermo ha definito l’acquisto di Matteo Brunori, che è ora ufficialmente un calciatore del Palermo. L’attaccante italo-brasiliano si trasferisce nel club rosanero a titolo definitivo dalla Juventus, con un contratto che lo legherà al club fino al 2026.

Una conferma attesa e fortemente voluta dalla società rosanero che ha puntato su Brunori fin dallo scorso anno e rafforzato l’impegno per la prossima stagione alle porte con un acquisto a titolo definitivo, per garantire continuità e valorizzazione dei buoni risultati ottenuti. 
Decisiva anche la volontà dal calciatore stesso di rimanere a Palermo dove ha trovato l’ambiente ideale per la sua crescita umana e sportiva: nella passata stagione il bomber ha infatti contribuito in maniera determinante (29 gol in 47 gare disputate, tenendo conto di tutte le competizioni) alla promozione in serie B.

A Matteo il più caloroso bentornato a Palermo da parte del Presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”, questo quanto si legge nel comunicato ufficiale.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli