spot_img

Palermo, Brunori è il bomber da casa: sempre a segno al “Barbera”, sabato a caccia del poker

Il Palermo deve ritrovare punti e serenità dopo la sconfitta rimediata in casa del Frosinone nella gara valida per la 6a giornata del campionato di Serie B. I rosanero non hanno raggiunto quella continuità che nella parte finale della scorsa stagione è stata senza dubbio l’arma in più: due le vittorie conquistate, tre sconfitte e un pari. Un ruolino di marcia non troppo positivo e un reparto offensivo sterile eccezion fatta per Matteo Brunori che quantomeno in casa ha sempre fatto gol. Il centravanti italo-brasiliano ha infatti messo lo zampino su tre delle sei reti segnate dal Palermo (le altre di Elia, Segre e Valente).

Brunori devastante al “Renzo Barbera”

L’attaccante rosanero tra le mura amiche diventa a dir poco devastante e non sbaglia praticamente nulla sottoporta. Nella prima parte di stagione, scrive l’edizione odierna de ‘Il Giornale di Sicilia‘, l’attaccante italo-brasiliano è andato in rete in tutte e quattro le occasioni in cui il Palermo ha giocato in casa. Ha aperto le danze nella sfida di Coppa Italia contro la Reggiana quando ha messo a segno addirittura una tripletta, poi in gol contro Perugia, Ascoli e Genoa in campionato. In totale Brunori va in gol al “Renzo Barbera” da sei gare consecutive e da quando indossa il rosanero, conferma il quotidiano siciliano, ha messo a segno ventidue reti nell’impianto di Viale del Fante.

C’è grande attesa per la sfida di sabato contro il Sudtirol, il match della svolta per il Palermo che ha l’obbligo di provare a rialzare la testa. La speranza di mister Eugenio Corini è quella di portare a casa punti pesanti e magari trovare la rete di qualche altro elemento offensivo. Nelle prime sei giornate di campionato, infatti, come già ribadito, a trovare la via del gol tra gli attaccanti (oltre a Brunori) sono stati solo Salvatore Elia (vs Perugia) e Nicola Valente (vs Bari).

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli