spot_img

Palermo, arriva Vido: “Grande occasione, non vedo l’ora” (VIDEO)

Luca Vido è appena arrivato a Palermo, dove inizierà la sua nuova avventura. La punta classe 1995 arriva in rosanero dall’Atalanta con l’obiettivo di fare bene ancora una volta nel campionato di Serie B. Negli anni scorsi, infatti, il nuovo attaccante del Palermo ha vissuto altre esperienze nella serie cadetta. Dopo essere fuoriuscito dal settore giovanile del Milan, Vido ha cambiato diverse maglie. A partire da quella del Cittadella, prima del suo arrivo a titolo definitivo all’Atalanta.

Poi Vido è approdato nuovamente al Cittadella e in seguito al Perugia, dove ha cercato di affermarsi. Il Pisa, la Cremonese e la Spal sono le ultime tappe del nuovo attaccante rosanero. Il giocatore di 25 anni ha effettuato le visite mediche di rito nella giornata di oggi a Roma, seguendo le orme dei suoi nuovi compagni di squadra arrivati a Palermo durante una frenetica estate. Sarà dunque Luca Vido il nuovo attaccante del Palermo, l’uomo deputato ad affiancare o a sostituire Matteo Brunori.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, Fella in prestito al Monopoli: ufficiale il ritorno in biancoverde

Palermo, le prime parole di Vido in rosanero

Luca Vido è atterrato all’aeroporto “Falcone – Borsellino” di Punta Raisi poco prima della mezzanotte. Domani ci sarà la firma sul contratto che lo legherà al Palermo e verrà ufficializzato, com’è sempre accaduto quest’anno.

Queste sono invece le prime parole di Vido da nuovo giocatore del Palermo: “Sono felicissimo di essere qui, non vedevo l’ora di arrivare. Per me è una grandissima opportunità per dimostrare. Finalmente giocherò in questo grandissimo stadio dopo tante volte da avversario”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli