spot_img

Palermo, rebus amichevoli: sogno Manchester City, ma potrebbe esserci il Marineo

Quest’oggi si aprirà ufficialmente una nuova stagione per il Palermo che, fino al prossimo 30 luglio, svolgerà il ritiro pre-campionato al Tenente Onorato di Boccadifalco: resta il rebus amichevoli. I rosanero hanno scelto di restare in città per preparare la nuova stagione che li vedrà protagonisti il 31 luglio con l’esordio in Coppa Italia. Gli uomini guidati da mister Silvio Baldini affronteranno al “Renzo Barbera” la Reggiana, nella gara valida per il primo turno della competizione. Ma prima dovrà esserci qualche test per scaldare i motori.

I rosanero vogliono arrivare preparati alla sfida contro gli emiliani per iniziare al meglio il nuovo corso targato City Group. L’obiettivo è far felici i tifosi che sicuramente riempiranno l’impianto di Viale del Fante. Un passaggio del turno consentirebbe al Palermo di affrontare la settimana successiva il Torino, un match che farebbe assaporare ai rosanero il sapore della Serie A.

Le amichevoli del Palermo

Il ritiro è appena iniziato e di conseguenza non si conosce ancora il programma che verrà portato avanti da mister Baldini. Non vi sono al momento amichevoli ufficializzate con tanto di data e orario, ma è probabile che i rosanero sfidino il Marineo. La società non ha rilasciato alcuna comunicazione ma, scrive l’edizione odierna de ‘Il Giornale di Sicilia‘, il test contro la rappresentativa locale già affrontata a gennaio potrebbe essere confermato per domenica. Durante la fase di ritiro vi saranno anche altre gare amichevoli ancora tutte da stabilire per mettere minuti nelle gambe in vista dell’inizio della stagione. Non resta che attendere per scoprirlo.

I tifosi sognano il Manchester City

I tifosi sognano una sfida contro i fratelli maggiori del Manchester City, i Citizens però saranno in tournée negli Stati Uniti e poi torneranno per giocare il Community Shield. Gli uomini di Pep Guardiola esordiranno in Premier League già il 7 agosto e gli impegni ufficiali dunque comprometterebbero una sfida del genere. Manchester City o no, il Palermo sta preparando al meglio la nuova stagione in cui non vorrà di certo sfigurare.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli