spot_img

Palermo al City Football Group, ultimi step della cessione: in settimana il closing

Il passaggio del Palermo al City Football Group dello sceicco Mansour è ormai mera formalità, manca sempre meno alla chiusura ufficiale della trattativa che vedrà la società proprietaria del Manchester City sbarcare in Sicilia. Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Giornale di Sicilia’, il closing dovrebbe arrivare già in settimana con il passaggio ufficiale di consegne. La data cui ci si riferisce insistentemente è il 1° luglio che potrebbe dunque essere la svolta e l’inizio del nuovo corso targato Mansour. Il conto alla rovescia è praticamente iniziato, la chiusura dell’operazione in settimana è sempre più tangibile e di conseguenza il Palermo potrebbe festeggiare il passaggio di proprietà già venerdì.

Palermo al City Football Group, Gardini al lavoro

Da due giorni appena il Palermo ha confermato Renzo Castagnini come direttore sportivo rosanero, il dirigente toscano guiderà anche per la prossima stagione le strategie di mercato e non solo del club di Viale del Fante. Entrerà a far parte dell’organigramma del Palermo anche Giovanni Gardini che, nel momento in cui avverrà il tanto atteso closing, svolgerà un ruolo di fondamentale importanza a livello dirigenziale e occuperà una posizione all’interno del Consiglio di Amministrazione (CdA).

Il passaggio di consegne del nuovo Palermo al City Football Group prende sempre più forma. Le prossime ore saranno quelle in cui si romperà il ghiaccio in maniera definitiva. I tifosi, intanto, attendono e sognano.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli