spot_img

Oratorio Marineo, Vigneri nel post partita contro il Castellammare

Castellammare e Oratorio Marineo pareggiano in uno dei due anticipi della terza giornata del campionato di Eccellenza Girone A. Una partita equilibrata e resa anche un po’ brutta e spigolosa dalle condizioni meteo avverse. Alla fine le due squadre si sono divise la posta in palio. Un punto che forse rende più felici i marinesi, i quali finalmente si scollano dalla quota di 0 punti in classifica.

Mister Giuseppe Vigneri, ai microfoni di Sporticily a fine gara, porta la sua analisi. Il tecnico può essere soddisfatto: “Ciò che è andato è che siamo riusciti a condurre la partita come ci aspettavamo. Noi siamo venuti qui a trovare una squadra in grande salute, mentre noi venivamo da risultati negativi. Avevo detto ai ragazzi di non farci scalfire nelle nostre certezze. Devo dire che i ragazzi sono stati bravi, abbiamo provato a fare la partita e a vincerla. Potevamo perderla, ma alla fine la posta in palio divisa sia corretta”.

Oratorio Marineo, Vigneri soddisfatto

Vigneri ammette che il suo Oratorio Marineo avrebbe anche potuto vincere. In gare del genere, così tirate ed equilibrata, ci si può però anche accontentare del punto: “Probabilmente con un po’ di lucidità avremmo anche potuto vincere. C’è da dire che abbiamo affrontato un signor avversario, ben messo in campo e con una grande carica agonistica. Questo punto ci dà morale e conferma quel che pensavamo, ovvero che sono mancati i risultati perchè abbiamo affrontato avversari candidati alla vittoria finale”.

LEGGI ANCHE -> Castellammare, Mione nel post partita contro il Marineo: “Partita orrenda”

Le condizioni meteo hanno influenzato l’esito della gara. Anche il gioco del Marineo è stato fortemente condizionato, come conferma Vigneri: “Noi siamo portati a giocare molto con la palla a terra e ho dovuto chiedere ai ragazzi di cambiare stile di gioco e provare a mettere qualche palla più su. Non siamo abituati a farlo e si è visto. A maggior ragione faccio un applauso ai ragazzi che hanno condotto bene una gara che non sono abituati a condurre”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli