spot_img

Athletic Club Palermo, Miosi nel post partita con l’Atletico Monreale

L’Athletic Club Palermo porta a casa la prima vittoria del suo campionato. Nella terza giornata di Serie C1 Girone A di calcio a 5, i nero-rosa hanno sconfitto l’Atletico Monreale con un netto 5-0. Un risultato forse leggermente troppo pesante nei confronti della formazione biancorossa, ma che al tempo stesso mette in risalto la voglia di vincere e di scrollarsi di dosso le paure da parte della compagine palermitana.

Coach Alfonso Miosi, ai microfoni di Sporticily al termine della gara, ha sottolineato questa voglia di vincere. Una voglia che si è tramutata in una bella prova: “Ci voleva perchè venivamo da due gare in cui avevamo fatto belle trame di gioco, ma non riuscivamo a capitalizzare. A un certo punto io ero sereno, il gioco di squadra c’era ma anche per un po’ di sfortuna non eravamo cattivi sotto porta. Oggi abbiamo fatto una partita quasi perfetta, la partita dice questo e sono felicissimo”.

Athletic Club Palermo, ora Miosi pensa alla coppa

La costruzione dell’organico dell’Athletic Club Palermo procede. E ora che arrivano anche i risultati, Miosi può essere più sereno: “Siamo partiti un po’ a rilento. Non voglio giustificare sempre il discorso di aver attrezzato la rosa in ritardo. Pian piano ci stiamo adattando e stiamo raggruppando tutti i giocatori. Manca ancora qualche infortunato, ma è importante ottenere risultati. Finalmente è arrivata la prima vittoria, sono felice”.

LEGGI ANCHE -> Highlights Athletic Club Palermo – Atletico Monreale (Serie C1 Girone A Futsal)

Sabato prossimo torna la Coppa Italia. I nero-rosa saranno di scena contro lo Sporting Alcamo per un vero e proprio partitone. Miosi non si scompone ma spera nel colpaccio: “Adesso pensiamo alla Coppa. Sarà una partita da dentro o fuori perchè chi vince la prima partita è sempre favorito per passare il turno. Affrontiamo la favorita del campionato, noi proveremo a dare fastidio. Dico sempre che dobbiamo essere la mina vagante del girone, proveremo a fare risultato anche lì”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli