spot_img

3M Palermo, le parole di Calò nel post partita contro il Cus Palermo

Il 3M Palermo sfiora l’impresa contro il colosso Cus Palermo. La formazione verde-blu ha pareggiato in casa contro i rivali cittadini con un pirotecnico risultato di 6-6. La partita ha visto i padroni di casa andare addirittura in vantaggio per 5-0 ma prima della fine del primo tempo gli ospiti hanno realizzato tre reti. In avvio di ripresa è arrivato il pareggio da parte dei cussini, capaci di reagire anche dopo il nuovo vantaggio degli uomini di mister Zapparata. A trascinare il 3M è stato Antonio Calò, autore di una sontuosa tripletta.

Proprio Antonio Calò, ai microfoni di Sporticily al termine della gara, ha fatto vedere tutto il rammarico in casa 3M Palermo. Nonostante l’avversario di spessore, c’è rammarico per la vittoria sfumata: “Vorrei fare i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una buonissima partita. Peccato per il risultato perchè da 5-0 a 5-5 ci siamo un po’ addormentati. Andiamo avanti, ci teniamo stretti questo punto contro una grande squadra e pensiamo alla prossima partita”.

LEGGI ANCHE -> Highlights 3M – Cus Palermo (Serie C1 Girone A Futsal)

3M Palermo, gli obiettivi di Calò

Il 3M Palermo è partito benissimo, con 4 punti nelle prime 3 gare stagionali. Un buon inizio, ma che non deve far fare voli pindarici alla squadra: “Me lo aspettavo – dice Calò – , ma non ci montiamo troppo la testa. Il nostro obiettivo è sempre la salvezza. Prima arriva e meglio è, dopo la salvezza vedremo cosa verrà fuori”.

Calò ha parlato anche del ritorno in partita del Cus Palermo. Una squadra fortissima che non si è persa d’animo: “C’è da fare i complimenti al Cus Palermo, non è una squadra che arriva adesso in Serie C1 a differenza nostra. Contro una squadra del genere te lo puoi aspettare. Dovevamo stare più attenti in fase difensiva e tenere il risultato, oggi non è andata”.

Infine Calò parla del suo obiettivo personale per questa prima stagione con la maglia del 3M: “L’obiettivo personale è la doppia cifra. In allenamento il mister lo ascolto molto, avevamo preparato questa partita con le sue idee. È andata bene, noi ci affidiamo tanto a lui”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli