spot_img

Migliaccio, espulsione Atalanta-Palermo: il rosso lampo come Kean

L’ultimo turno del campionato di Serie A potrebbe non essere ricordato solo per i risultati in campo. C’è stato infatti un episodio destinato a far parlare a lungo di sé. Stiamo ovviamente parlando dell’espulsione rimediata da Moise Kean durante la sfida tra Roma e Juventus. L’attaccante bianconero e della Nazionale si è fatto cacciare pochi secondi dopo il suo ingresso in campo. Quello rimediato dalla punta della Vecchia Signora non è il cartellino rosso più veloce della storia della Serie A. L’espulsione di Giulio Migliaccio in Atalanta-Palermo, infatti, è stata la più rapida e clamorosa di sempre.

Espulsione Migliaccio Atalanta-Palermo, rosso da ex

Giulio Migliaccio ha ricevuto il cartellino rosso in una partita per lui speciale. Si giocava infatti Atalanta-Palermo, gara disputata il 6 dicembre 2015 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, ribattezzato Gewiss Stadium dopo i lavori di ristrutturazione degli anni successivi. Migliaccio a Palermo ha trascorso tanti anni, giocando anche nella squadra che ha sfiorato la qualificazione in Champions League. Dopo un addio arrivato nell’estate del 2012, Migliaccio è tornato all’Atalanta, dove aveva già giocato proprio prima del suo approdo in Sicilia.

Tornando ad Atalanta-Palermo e all’espulsione di Migliaccio, il centrocampista era subentrato a gara in corso. Al 75′ Edy Reja lo aveva gettato nella mischia al posto di un altro ex rosanero, lo sloveno Jasmin Kurtic. Il risultato era ancora fermo sul 2-0 in favore dei nerazzurri, grazie alle reti realizzate da German Denis e Nicolò Cherubin nel primo tempo. In ogni caso, la partita del grande ex di turno è durata appena 32 secondi. Il tempo di effettuare una brutta entrata in mezzo al campo, con un calcio in testa ai danni di Ivaylo Chochev. Il direttore di gara, Carmine Russo di Nola, non ha avuto dubbi e ha estratto il cartellino rosso per Migliaccio.

LEGGI ANCHE -> Palermo, con il Pisa ennesimo pareggio: Di Mariano illude, rosanero beffati nel finale

Espulsione Migliaccio, il video della partita

Andiamo a vedere cosa accadde in quell’Atalanta-Palermo, con l’espulsione a Migliaccio nel secondo tempo. Il video è tratto dal canale Youtube ufficiale della Lega Serie A.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli