spot_img

Meta Catania, sfida ai campioni d’Italia: arriva la Italservice Pesaro

Due vittorie consecutive, una gara da recuperare contro Napoli del 28 Marzo e all’orizzonte la sfida di domani contro Italservice Pesaro. La Meta Catania Bricocity, dopo la rifinitura di questa mattina, è partita alla volta di Pesaro dove domani sera, fischio d’inizio alle ore 20:30, affronterà i Campioni d’Italia di Italservice Pesaro.

Due vittorie, due sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 gare per la formazione di coach Colini, ma biancorossi che non perdono in casa dal 13 gennaio 2023. Musumeci e compagni invece stanno bene e le motivazioni sono cresciute parecchio dopo il double di vittorie casalinghe consecutive che hanno rilanciato verso la zona playoff i rossazzurri.

Queste le parole del pre gara tra Italservice Pesaro e Meta Catania Bricocity affidate a coach two Christian Cipollini: “Sicuramente le due vittorie consecutive ci hanno dato morale. Siamo al completo e concentrati su l’impegno che abbiamo venerdì. Ci siamo detti di isolarci da tutto, di continuare a lavorare duramente e di pensare giorno per giorno. Venerdì incontriamo una squadra forte, con giocatori e un allenatore che hanno la vittoria nel DNA. Noi proveremo a fare la nostra parte, su questo non ho nessun dubbio”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli