spot_img

Meta Catania, presentazione all’insegna del… gusto: “Siamo carichi”

La Meta Catania si svela. La presentazione è avvenuta presso la sede di Bacco Srl, Tipicita’ al Pistacchio una delle grandi aziende siciliane e partner consolidato del sodalizio etneo. Il club ha presentato la nuova stagione e soprattutto la fantastica seconda pelle, il tatuaggio d’appartenenza le fantastiche maglie della stagione 2023-2024. Squadra, dirigenti e i vertici sull’azienda Bacco hanno passato un momento di convivio importante immortalato anche dalla stampa locale.

LEGGI ANCHE -> Meta Catania, buon test contro la Pirossigeno Cosenza: ora testa alla Serie A

Meta Catania, la soddisfazione del patron Musumeci

Il presidente Enrico Musumeci ha voluto ringraziare chi ha reso possibile questa presentazione. Un evento che unisce la città di Catania con la sua squadra: “Volevo ringraziare Claudio Luca, amministratore unico dell’azienda Bacco. È un piacere essere qui. Mi preme pero’ sottolineare e abbracciare tutti i partners di questa nuova stagione. La Meta Catania continua a crescere e venerdì cominceremo questa ennesima fantastica stagione di Serie A. Abbiamo cambiato tanto, c’è un nuovo tecnico e giocatori importanti, e siamo convinti di avere un roster iper competitivo. Adesso parola al campo e speriamo di portare in alto la Catania rossazzurra”.

Carmelo Musumeci chiama i catanesi

Carmelo Musumeci sarà il capitano della Meta Catania anche nella prossima stagione. Il leader della Nazionale chiama a raccolta i suoi concittadini per spingere la squadra: “Lo scorso anno è stato caratterizzato da alti e bassi ma ci siamo tolti soddisfazioni arrivando fino si play off. Adesso siamo pronti per vivere una stagione importanta, siamo ambiziosi e vogliamo fare bene”.

I rossazzurri saranno impegnati venerdì nella prima giornata di campionato. Di fronte ci sarà la Active Network, capitan Musumeci vuole partire forte: “Siamo carichi per venerdì. L’esordio in un campionato che si preannuncia molto combattuto. È l’ennesima annata e l’ennesima presentazione ma l’emozione di iniziare una nuova stagione è sempre forte. Lavoriamo per migliorare sempre di più e sono convinto che cresceremo ancora tanto”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli