spot_img

Palermo C5, sconfitta a testa sul parquet dello Sporting Alcamo

Un gran Palermo C5 cade nel finale ad Alcamo. Una bellissima partita come del resto ci si aspettava dalle due squadre imbattute e a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato. I 3 punti se li aggiudicano i padroni di casa dello Sporting Alcamo ma, il 4-2 finale, è un risultato assolutamente bugiardo. Il Palermo Calcio a5, infatti, crolla negli ultimi concitati minuti del match, dopo aver disputato un’ottima gara.

LEGGI ANCHE -> Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia, risultati in diretta 3a giornata: Sporting Alcamo, che rimonta!

Il Palermo C5 parte fortissimo. Dopo appena 3′ i rosanero passano in vantaggio grazie alla rete di Daricca, abile ad addomesticare la sfera e a scartare l’estremo difensore avversario prima di depositare il pallone in rete. La squadra guidata da coach Lo Piccolo inizia a prendere fiducia proiettandosi in avanti e sfiorando il raddoppio almeno in 5 occasioni, due delle quali nitidissime non finalizzate da Mineo. Ma, a 10′ dalla fine della prima frazione di gioco, proprio nel momento migliore degli ospiti, lo Sporting Alcamo trova il pareggio. Sugli sviluppi di un corner la palla finisce sui piedi di Dell’Aria che, dal limite dell’area, fredda il portiere del Palermo C5. Si va all’intervallo sull’1-1.

Il tracollo del Palermo C5

Ritmi altissimi nella ripresa. Entrambe le compagini che scendono in campo per vincere l’incontro. A beneficiarne è lo spettacolo, come testimoniano i repentini capovolgimenti di fronte e le tante giocate di qualità. A tornare in vantaggio è il Palermo Calcio a5, momentaneo 1-2 firmato sempre da bomber Daricca che, dopo un ottimo fraseggio con Sgarlata, sigla la sua personale doppietta. “Daricca is on fire”, vedere per credere i 5 gol realizzati nelle ultime due gare di campionato. Il risultato non cambia fino a 5′ dal triplice fischio, quando la squadra rosanero crolla incredibilmente subendo 3 reti in rapida successione. Il 2-2 è firmato da Martinez, 3-2 siglato da Guerrero Delgado (portiere di movimento schierato da libero) e 4-2 definitivo messo a segno da Parrino. Prima di questi ultimi folli 5′ si era davvero visto in campo un gran bel Palermo che, oltre all’incredibile calo finale, paga a caro prezzo le tante occasioni da rete sprecate nel primo tempo.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli