spot_img

Meta Catania mai doma, pareggio in casa del Came Treviso: cronaca e tabellino

La Meta Catania Bricocity continua il proprio percorso di imbattibilità nel campionato di Serie A di futsal. La formazione guidata da coach Juanra ottiene un pareggio prezioso sul campo del Came Treviso nella quarta giornata. Un risultato importante che conferma ancora una volta la tempra e la garra dei rossazzurri. Il risultato, dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, vedeva infatti la squadra della Marca sul doppio vantaggio. Poi un super Turmena ha riportato la Meta in linea di galleggiamento con una doppietta.

LEGGI ANCHE -> Farmitalia Catania nella storia, vittoria con Cisterna: cronaca e tabellino

Meta Catania mai doma

Si parte subito con la Meta Catania che cerca di far breccia nel quintetto trevigiano. Sono però i padroni di casa a piazzare la prima zampata dopo quasi 3 minuti, con Vieira che conferma le sue doti di bomber battendo Timm per l’1-0. Gli uomini di coach Juanra non si scompongono e si armano di pazienza per proporre una controffensiva. Tuttavia non arrivano situazioni troppo pericolose, con capitan Musumeci e compagni che ci vanno vicino in più circostanze, ma sbattono sui veneti.

Nel secondo tempo la musica sembra cambiare sul piano del gioco. Il Came diventa sempre più pericoloso, Timm deve superarsi in più occasioni ma non può nulla su Suton. A 4 minuti dall’inizio della ripresa i locali sono avanti di due gol. Ma è qui che entra in scena una Meta Catania decisamente trasformata. Finchè a otto minuti dalla fine Juanra opta per il power play che mette in difficoltà il Came. Pulvirenti, Bocao e capitan Musumeci sfiorano il gol che potrebbe riaprire i giochi. Un gol che trova Turmena a poco meno di 4 minuti dalla sirena. La Meta insiste, il Came è in crisi ed è ancora Turmena a realizzare il 2-2 a 88 secondi dalla fine. Non succede altro nel finale, ma i rossazzurri possono sorridere.

Il tabellino

CAME TREVISO-META CATANIA 2-2 (1-0 p.t.)

CAME TREVISO: Pietrangelo, Turk, Suton, Vieira, Sacon, Ditano, Botosso, Del Gaudio, Di Guida, Fadiga, Perazzetta, Azzoni. All. Rocha

META CATANIA: Timm, G. Musumeci, Bocao, Turmena, C. Musumeci, Manservigi, Podda, Silvestri, Pulvirenti, Dian Luka, Salamone, Anderson. All. Juanra

MARCATORI: 2’45” p.t. Vieira (C), 4’09” s.t. Suton (C), 16’16” Turmena (M), 18’32” Turmena (M)

AMMONITI: Dian Luka (M), Del Gaudio (C), Suton (C)

ARBITRI: Fabrizio Andolfo (Ercolano), Luca Di Battista (Avezzano), Daniele Biondo (Varese).

CRONO: Simone Zanfino (Agropoli)

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli