spot_img

Messina, sabato 13 agosto amichevole contro il Modica: seconda uscita per i giallorossi

Il Messina nel pomeriggio di sabato 13 agosto sarà protagonista di un allenamento congiunto con il Modica Calcio. Per peloritani sarà la seconda uscita stagionale in termini di amichevole dopo l’1-1 contro l’Unipomezia nel corso del ritiro di Roma. L’allenamento congiunto sarà a porte aperte a partire dalle ore 17.30. Sarà un’occasione importante per Gaetano Auteri per testare i nuovi arrivi in casa giallorossa, quando mancano non troppe settimane all’avvio del campionato di Serie C (girone C). È arrivato e si è già unito al gruppo Davis Curiale, l’attaccante classe ’87 ha raggiunto i suoi nuovi compagni e iniziato questa nuova esperienza. L’attaccante nativo di Colonia nella scorsa stagione ha indossato le maglie di Catanzaro (prima parte di stagione) e Vibonese (seconda parte di stagione). Al termine di queste due esperienze era rimasto svincolato, non ci ha pensato due volte quando è arrivata la chiamata del Messina.

Il Messina ha puntato su un allenatore dalla grande esperienza per provare a fare il salto di qualità e migliorare la classifica rispetto alla passata annata. La salvezza striminzita ottenuta nelle ultime giornate è stata un traguardo importante, ma la società vuole ambire a qualcosa di più importante.

Le parole di Pino Rigoli

Pino Rigoli dall’ottobre 2020 al febbraio 2021 sedette sulla panchina dell’FC Messina. L’attuale direttore generale del Modica Calcio, riporta messinasportiva.it, si è proiettato alla sfida amichevole contro l’ACR Messina del prossimo 13 agosto.

“Siamo orgogliosi di ospitare a Modica una delle storiche società del calcio siciliano. L’ACR Messina ha infatti accolto il nostro invito per questo allenamento congiunto che per la nostra squadra non sarà solo l’occasione di confronto con un organico pronto ad affrontare il campionato di Lega Pro, ma ci permetterà anche di segnare il ritorno nel nostro stadio, il “Vincenzo Barone”, dopo i lavori di adeguamento richiesti per potervi disputare le nostre gare casalinghe”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli