spot_img

Messina-Potenza, probabili formazioni: out Camilleri, due possibili opzioni

Il Messina torna allo stadio San Filippo-Franco Scoglio dopo la sconfitta di misura contro il Pescara. I peloritani scenderanno in campo contro il Potenza nella quattordicesima giornata della Serie C Girone C. Entrambe le squadre viaggiano a velocità ridotta, con i potentini quattro punti avanti ai messinesi ma che arrivano da tre risultati utili consecutivi. Quindi gli uomini di Gaetano Auteri prestare particolare attenzione a questo match, per di più che lo stadio di casa è la fonte degli unici punti conquistati sin qui. Ecco quindi le ultime sulle probabili formazioni di Messina-Potenza.

LEGGI ANCHE -> Messina, Auteri: “Contro il Potenza serve solo vincere, Camilleri non sarà del match”

Come arriva il Messina

Il Messina torna dalla trasferta di Pescara nuovamente con zero punti conquistati in trasferta, anche se a onor del vero la trasferta allo stadio Adriatico non era delle più semplici. Certamente dovrà cambiare passo fuori le mura del Franco Scoglio, ma adesso arriva una doppia sfida in casa contro Potenza e Turris.

Per la sfida contro i lucani, mister Auteri non avrà a disposizione gli infortunati Piazza e Camilleri. In assenza dell’esperto difensore, nel fluido 3-4-3 insieme a Filì e Berto dovrebbe esserci uno tra Trasciani e Ferrini. Sulle fasce Angileri o Fazzi con Konate mentre in attacco uno tra Iannone e Balde sarà supportato da Grillo e Catania.

Come arriva il Potenza

Il Potenza è reduce da una vittoria e due pari nelle ultime tre partite, intervallate da una sconfitta in Coppa Italia Serie C contro il Catanzaro. Come il Messina anche i rossoblù non hanno ancora vinto in trasferta, ma almeno hanno collezionato quattro pareggi contro gli zero punti dei giallorossi.

Giuseppe Raffaele, ex allenatore anche del Messina (anche se per poco tempo) dovrebbe confermare il 3-5-2 con Caturano in attacco insieme ad uno tra Emmausso Di Grazia. Legittimo ha recuperato dal suo problema fisico e sarà convocato in vista della sfida coi giallorossi mentre sarà out per un problema alla schiena Sandri.

Messina-Potenza, le probabili formazioni

Alla luce di quanto scritto, queste le probabili formazioni di Messina-Potenza, partita valida per la 14a giornata della Serie C Girone C:

Messina (4-3-3): Lewandowski; Trasciani/Ferrini, Berto, Fili; Fazzi, Fiorani, Mallamo, Fofana; Catania, Balde, Grillo Allenatore: Gaetano Auteri

Potenza (3-5-2): Gasparini; Girasole, Matino, Legittimo; Gyamfi, Laaribi, Steffe, Talia, Volpe; Caturano, Emmausso Allenatore: Giuseppe Raffaele

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli