spot_img

Messina-Pescara, probabili formazioni: out Fofana, Kragl parte dalla panchina

Il Messina si prepara per la sfida intera contro il Pescara, match valido per la 32a giornata del girone C di Serie C e in programma mercoledì 15 marzo alle ore 14.30. I peloritani ospiteranno gli abruzzesi che al momento occupano la terza posizione in classifica con 52 punti conquistati. Nell’ultimo turno i prossimi avversari del Messina hanno superato per 2-1 in trasferta la Gelbison, a decidere le sorti del match le reti messe a segno da Brosco e Lescano. Le probabili formazioni di MessinaPescara.

Come arriva il Messina

I giallorossi si proiettano alla gara contro il Pescara dopo il pareggio ottenuto sul campo del Monterosi Tuscia. La salvezza diretta dista 5 punti, ma una serie di successi potrebbe aprire clamorosamente questo scenario per gli uomini guidati da mister Ezio Raciti. Il match contro gli abruzzesi non sarà per nulla semplice sia per la forza dell’avversario sia per le assenze di alcune pedine importanti quali Fofana e Kragl. Se il primo non ha chances di scendere in campo in quanto squalificato (2 turni), il secondo non è al top della condizione fisica e partirà certamente dalla panchina. Non saranno della gara neanche Paolo Grillo e il lungodegente Catania che ha terminato anzitempo la stagione. Konate si piazzerà al centro del campo al fianco di Mallamo, in avanti il consueto trio d’attacco formato da Ragusa, Baldé e Perez.

Come arriva il Pescara

Il Pescara sta vivendo un momento di forma non troppo esaltante, la terza forza del campionato nelle ultime cinque ha infatti trovato il successo in una sola occasione. La compagine guidata dal sempreverde Zdenek Zeman arriva alla sfida di Messina senza Kraja e Gyabuaa, i due calciatori stanno infatti proseguendo un programma di lavoro differenziato. Il tecnico boemo a centrocampo potrebbe scegliere di schierare Germinario che al momento è in vantaggio su Aloi, in avanti rischia la panchina Merola con il trio offensivo che dovrebbe essere composto da Cuppone, Lescano e Kolaj.

Messina-Pescara: probabili formazioni

Messina (4-3-3) Fumagalli; Berto, Trasciani, Ferrara, Celesia; Mallamo, Konate, Fiorani; Ragusa, Perez, Balde.

Pescara (4-3-3) Plizzari; Cancellotti, Brosco, Mesik, Milani; Germinario (Aloi), Palmiero, Mora; Cuppone (Merola), Lescano, Kolaj.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli