spot_img

Messina in vendita a 1 euro, Sciotto: “Se non ci saranno offerte pronto a decisioni dolorose”

Il Messina è in vendita a 1 euro: questo l’annuncio del patron Pietro Sciotto, che non intende attendere altro tempo. L’attuale presidente giallorosso ha manifestato da diverse settimane la volontà di farsi da parte, ma finora non ha ricevuto alcuna offerta per rilevare il club. È per questo motivo che ha deciso di regalare la società. La cifra, infatti, è puramente simbolica. La speranza adesso è che qualcuno si faccia avanti per dare un futuro più roseo ai siciliani. Nel caso in cui ciò non accadesse le conseguenze per la squadra di Ezio Raciti, che nella scorsa stagione è riuscita a ottenere la salvezza sul campo, potrebbero essere drammatiche.

Messina in vendita a 1 euro: l’annuncio di Sciotto

“Sino ad oggi non ho ricevuto alcuna offerta formale per l’acquisto dell’Acr Messina, solo un paio di telefonate per chiedere sommarie informazioni. A gennaio scorso ed a maggio ho sottolineato come l’ultimo mio obiettivo fosse quello di salvare la serie C ed andare via”, così Pietro Sciotto ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale di non avere ancora le idee chiare per il futuro del club giallorosso. “Con immenso dispiacere, dopo cinque anni al timone della gloriosa Acr Messina, ribadisco la volontà di chiudere qui il mio percorso alla guida della società biancoscudata, per questo ho deciso di cedere la proprietà dell’Acr Messina alla cifra simbolica di 1 €”.

LEGGI ANCHE -> Messina, ok dal Comune per il “Franco Scoglio”: si accelera per l’iscrizione al campionato

La volontà di fare sì che il Messina continui ad esistere e soprattutto a militare nel campionato di Serie C, tra i professionisti, è tanta, ma il tempo purtroppo stringe. Gli ultimatum per l’iscrizione alla prossima stagione, che la squadra di Ezio Raciti si è meritata sul campo, sono imminenti. “Questo è il mio ultimo atto d’amore. Ho dato come scadenza le ore 24 di domenica 12 giugno, dopo e senza alcun riscontro, analizzerò la situazione e prenderò le conseguenti decisioni, anche se dovessero
essere dolorose”, ha concluso Pietro Sciotto.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli